Alice a..." />

Johnny Depp e Amber Heard, cosa sta succedendo?





Gossip

Published on maggio 29th, 2016 | by sally

Johnny Depp e Amber Heard, cosa sta succedendo?

In questi giorni nelle sale per la seconda volta nei panni del Cappellaio Matto con “Alice attraverso lo specchio“, Johnny Depp è finito al centro dell’attenzione per ben altri motivi, e anche più gravi.

Lo scorso 20 maggio Betty Sue Palmer, la madre di Johnny Depp, è scomparsa e solo due giorni dopo Amber Heard ha depositato richiesta di divorzio. Sono passati solo 15 mesi dalle sue nozze con l’attore e la notizia ha fatto subito il giro del mondo. La posizione di Depp si è aggravata quando l’ormai ex moglie ha richiesto un ordine restrittivo nei suoi confronti e lo ha accusato di violenza domestica. I due si erano conosciuti nel 2012 sul set di “The rum diary“, nello stesso anno, dopo 14 anni, Johnny Depp si separava dalla compagna Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli, Lily-Rose e Jack.

Amber Heard si è presentata in tribunale con un occhio tumefatto e il sito TMZ, che aveva lanciato la notizia del divorzio, ha riportato la foto dell’attrice con la ferita all’occhio. Nelle dichiarazioni rilasciate, la Heard parla di molteplici episodi di violenza, definisce Johnny Depp paranoico: l’attore l’ultima volta l’avrebbe colpita e poi avrebbe distrutto vari oggetti in casa dopo aver rotto una bottiglia di champagne. Amber Heard è riuscita a chiedere aiuto a un amico che ha prontamente chiamato il 911 ma poi l’attrice non ha denunciato il marito e la polizia sostiene che non c’erano prove di quanto detto ma avevano lasciato il loro recapito nel caso in cui avesse voluto sporgere denuncia. In molti hanno iniziato a schierarsi dalla parte dell’attrice, che nella richiesta di divorzio ha chiesto gli alimenti e la protezione di uno dei suoi cagnolini. Entrambe le richieste sono state rifiutate dal giudice, mentre è stato accettato l’ordine restrittivo (Depp deve stare a 100 metri di distanza dall’ex moglie). In quei giorni, però, Johnny Depp era in Europa a suonare con gli Hollywood Vampires.

I trascorsi di Johnny Depp con alcol e droghe sono noti a tutti, Amber Heard ha denunciato le sue dipendenze per sottolineare la pericolosità dell’attore, ma molti amici e colleghi si sono schierati a suo favore. I rumors dicono che l’attrice non avesse buoni rapporti con i familiari di Depp e c’è chi sospetta che stia facendo tutto questo per soldi, sebbene lei stessa abbia dichiarato di aver rifiutato un’offerta di denaro dall’attore di “Pirati dei Caraibi” che aveva tentato di comprare il suo silenzio. Tra i tanti, Paul Bettany ha preso le difese di Johnny Depp, definendolo l’uomo più “dolce, buono e gentile” mai conosciuto, specificandolo di conoscerlo da molti anni e di averlo visto in diverse relazioni. Lo stesso vale per Mickey Rourke, che ha dichiarato di non aver mai visto l’attore come una persona violenta. A schierarsi a favore di Amber Heard, invece, ci sono Rainn Wilson e Laurie Holden. In tutto questo caos mediatico Johnny Depp non ha proferito parola, il suo portavoce ha rilasciato un comunicato:

Considerata la brevità di questo matrimonio e la recente tragica perdita di sua madre, Johnny non risponderà a storie false e licenziose, pettegolezzi, disinformazione e menzogne sulla sua vita personale. Speriamo che il dissolvimento di questo breve matrimonio sarà risolto velocemente.

Non sta certo a noi giudicare, ci penseranno i giudici in tribunale, ma tra le altre persone che si sono schierate per prendere le difese dell’attore ce n’è una molto importante: Vanessa Paradis.

Vanessa Paradis difende Johnny Depp

Mentre da una parte all’altra del mondo si parla di quanto sta succedendo nella vita privata di Amber Heard e Johnny Depp (che vede la sua carriera seriamente a rischio), sulla vicenda è intervenuta anche Vanessa Paradis, l’attrice e cantante francese ha vissuto con Johnny Depp per 14 anni, da lui ha avuto due figli e sostiene di non aver mai subito violenze. Lo ha spiegato a TMZ:

In tutti gli anni che ho conosciuto Johnny non ha mai abusato fisicamente di me e questo non sembra affatto l’uomo che con cui ho trascorso 14 meravigliosi anni. È una persona sensibile, ama ed è amato, e credo con tutto il mio cuore che le asserzioni che sono state fatte fino ad ora siano oltraggiose.

Sempre secondo quanto riporta TMZ, la prima moglie di Johnny DeppLori Anne Allison (dal 1983 al 1985), avrebbe detto agli amici che non è mai stato aggressivo nei suoi confronti.

Tags: ,


About the Author



Back to Top ↑