Gossip

Johnny Depp, raggiunto un accordo per il divorzio da Amber Heard

Lo scorso maggio Amber Heard ha depositato la richiesta di divorzio, la sua storia con Johnny Depp naufragava dopo appena un anno di matrimonio e solo adesso è stato raggiunto l’accordo.

Da maggio ad ora ne sono successe di tutti i colori, Amber Heard ha accusato l’ex marito di violenza domestica, presentando varie prove che hanno fatto mettere in discussione l’intera carriera dell’attore. L’ultima accusa, in ordine cronologico, sono delle fotografie scattate a marzo 2015, appena un mese dalle nozze, che mostrano uno specchio imbrattato di vernice blu in cui Johnny Depp scrive alla moglie di essere una donna facile e cita Billy Bob Thornton, l’attore con il quale aveva recitato, accusandola di averlo tradito con lui. Lo stesso Thornton ha smentito di avere avuto un rapporto così ravvicinato con la Heard, i loro incontri sono stati limitati al set, ma il dettaglio più inquietante della storia non è questo. Quella notte Johnny Depp, secondo quanto riporta TMZ, aveva bevuto e assunto ecstasy, aveva distrutto varie bottiglie di vetro e un pezzo di queste lo ha ferito, l’attore si è tagliato il dito medio della mano destra, perdendo un pezzo di falange. Esistono le prove fotografiche, inoltre Johnny Depp si è presentato in ospedale soltanto 24 ore dopo e soltanto dopo aver usato il dito ferito per imbrattare lo specchio di vernice, sperando di poter riattaccare il pezzo mancante.

Johnny Depp e Amber Heard, com’è finita

Gli avvocati dei due attori hanno giocato a diffamarsi ma adesso sembrano aver deposto le armi di guerra, perché è stato raggiunto un accordo. Decade l’ordine restrittivo che pendeva su Johnny Depp, l’attore verserà 7 milioni di dollari all’ex moglie. Per mettere a tacere anche i media, i due hanno rilasciato un comunicato congiunto in cui chiariscono pochi dettagli e prendono l’impegno di non affrontare più l’argomento pubblicamente:

La nostra relazione è stata molto intensa, passionale, e talvolta instabile, ma sempre entro i confini dell’amore. Nessuna delle due parti ha mentito o mosso false accuse per guadagnare denaro. Non c’è mai stata intenzione di ferire fisicamente o psicologicamente l’altro. Amber augura il meglio per il futuro di Johnny. Lei donerà i soldi che ha ottenuto dal divorzio a un’organizzazione di beneficenza. Non ci saranno più dichiarazioni pubbliche riguardo questo argomento.

sally

Recent Posts

Tradimento, trame turche: la lettera d’addio prima del suicidio strazia tutti

Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…

50 minuti ago

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

5 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

16 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

17 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

20 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

23 ore ago