News

Johnny Depp sostituito da Mads Mikkelsen nei panni di Grindelwald

Nelle scorse settimane si è diffusa la notizia dell’addio di Johnny Depp alla saga di “Animali Fantastici”. L’attore aveva interpretato Gellert Grindelwald ma, a causa dei problemi giudiziari con l’ex moglie Amber Heard, è stato costretto a lasciare la produzione. La notizia è stata confermata dallo stesso Johnny Depp, oltre che dalla Warner Bros. Depp aveva detto di essere intenzionato a non fermarsi per avere giustizia in questa vicenda che continua ormai da diverso tempo e per cui la sua immagine è stata fortemente danneggiata.

La Warner Bros., nel frattempo, aveva annunciato che sarebbe stato cercato un sostituto di Johnny Depp. Il nome è quello di Mads Mikkelsen, già apprezzato dai fan della serie “Hannibal”. Il ruolo del villain gli riesce piuttosto bene, tanto che lo ha interpretato anche in “Casinò Royale” e in “Doctor Strange”. Mads Mikkelsen è danese e ha lavorato a lungo nel mondo della danza, prima di passare al teatro. Il suo esordio al cinema è stato con “Pusher – L’inizio” (1996) di Nicolas Winding Refn, mentre ha preso parte alla prima produzione hollywoodiana nel 2004 in “King Arthur” di Antoine Fuqua, nel 2016 ha preso parte a “Rogue One: A Star Wars Story”.

Costa sta succedendo a Johnny Depp

I fan di Depp non sono stati molto felici della decisione presa dalla Warner. Al momento non c’è una condanna definitiva per l’attore. Anche Amber Heard si trova nella sua stessa situazione ma all’attrice è stato riservato un trattamento diverso dalla casa di produzione. La stessa Heard aveva smentito le voci per cui sarebbe stata licenziata dal sequel di “Aquaman”, pur essendo coinvolta nel processo con l’ex marito.

Nel processo contro il tabloid The Sun, Johnny Depp non naviga in acque tranquille. Il giudice inglese Andrew Nicol gli ha negato la possibilità di ricorrere in appello, dando ragione a tabloid che lo aveva definito “picchiatore di donne”. Non è ancora detta l’ultima parola, perché gli avvocati di Depp non hanno intenzione di demordere e potrebbero fare ricorso all’appello, anche se il giudice ha già chiarito che difficilmente la loro azione legale avrebbe successo.

sally

Recent Posts

“Fantastici 4: Gli inizi” debutta al box office con incassi superiori alle attese

Dopo il debutto nelle sale cinematografiche, il nuovo film Marvel I Fantastici 4: Gli Inizi…

4 ore ago

“Tutto il mio folle amore”: la vera storia che ha ispirato il film di Salvatores

Questa sera, in prima serata su Rai 3, va in onda Tutto il mio folle…

10 ore ago

Eva Robin’s: “Oggi conduco una vita tranquilla, il cinema resta la mia passione”

Eva Robin’s, nome d’arte di Roberto Coatti, 66 anni, è un’icona della scena artistica italiana,…

17 ore ago

Lavoratori precoci, in arrivo ottime notizie: come ottenere la maggiorazione dell’importo sulla pensione

Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…

4 giorni ago

Benzina a metà prezzo, il trucco tedesco che ti fa risparmiare un sacco di soldi: lo conoscono in pochi

Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…

5 giorni ago

Non sottovalutarlo mai quando rientri a casa: se già l’hai notato fa qualcosa prima che sia troppo tardi

È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…

5 giorni ago