La Justice League Of America
La nuova telenovela che vede al centro della vicenda la Warner Bros. sembra non avere fine. Gli studios sarebbero infatti alla ricerca di un regista che possa prendere in mano le redini del progetto intitolato “Justice League Of America“, dopo che nella giornata di sabato l’attore, regista e sceneggiatore Ben Affleck ha definitivamente confermato la sua estraneità alla produzione.
I nomi nuovi che arrivano oggi sono attualmente legati agli studios. Si tratta dei fratelli Andy Wachowski e Lana Wachowski, che insieme stanno terminando i lavori di “Cloud Atlas – L’Atlante delle Nuvole“. Proprio quest’ultimo progetto sarebbe stato alla base di questa scelta da parte della Warner Bros. “Cloud Atlas” è infatti un film di grandi ambizioni portato avanti grazie ad un cast molto importante, una situazione che praticamente si dovrà ripetere anche in “Justice League Of America“. Non è però stata ancora ufficializzata alcuna offerta formale ai due registi.
Inoltre è strano pensare che i Wachowski possano mettersi a lavorare sul grande film corale supereroistico “Justice League Of America“, visto che già da molti anni si conoscono i loro prossimi progetti in programma, vale a dire “Cobalt Neutral 9” e “Jupiter Ascending“, sebbene nessuno dei due sia stato ancora annunciato come loro imminente nuova pellicola.
La Justice League Of America
La sceneggiatura di “Justice League Of America” sembra essere comunque pronta, redatta da Will Beall (Gangster Squad), e comprendente i più importanti personaggi del panorama fumettistico DC Comics, vale a dire quindi Batman, Superman, Wonder Woman, The Flash e Lanterna Verde.
E’ probabile che in importante svolta all’intero progetto arrivi qualche settimana dopo l’uscita nelle sale, in tutto il mondo, de “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno“, che segnerà praticamente una sorta di ponte nello stile di riproduzione cinematografica delle storie a fumetti da parte della Warner Bros.
La compagnia infatti sembra essere intenzionata a seguire i passi dei Marvel Studios e dare vita ad una sorta di universo cinematografico a sé stante che leghi a sé i vari cinecomic.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…