News

Published on Agosto 27th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

“Justice League Of America”: Che sia l’ora dei fratelli Wachowski?

La nuova telenovela che vede al centro della vicenda la Warner Bros. sembra non avere fine. Gli studios sarebbero infatti alla ricerca di un regista che possa prendere in mano le redini del progetto intitolato “Justice League Of America“, dopo che nella giornata di sabato l’attore, regista e sceneggiatore Ben Affleck ha definitivamente confermato la sua estraneità alla produzione.

I nomi nuovi che arrivano oggi sono attualmente legati agli studios. Si tratta dei fratelli Andy Wachowski e Lana Wachowski, che insieme stanno terminando i lavori di “Cloud Atlas – L’Atlante delle Nuvole“. Proprio quest’ultimo progetto sarebbe stato alla base di questa scelta da parte della Warner Bros. “Cloud Atlas” è infatti un film di grandi ambizioni portato avanti grazie ad un cast molto importante, una situazione che praticamente si dovrà ripetere anche in “Justice League Of America“. Non è però stata ancora ufficializzata alcuna offerta formale ai due registi.

Inoltre è strano pensare che i Wachowski possano mettersi a lavorare sul grande film corale supereroistico “Justice League Of America“, visto che già da molti anni si conoscono i loro prossimi progetti in programma, vale a dire “Cobalt Neutral 9” e “Jupiter Ascending“, sebbene nessuno dei due sia stato ancora annunciato come loro imminente nuova pellicola.

La Justice League Of America

La sceneggiatura di “Justice League Of America” sembra essere comunque pronta, redatta da Will Beall (Gangster Squad), e comprendente i più importanti personaggi del panorama fumettistico DC Comics, vale a dire quindi Batman, Superman, Wonder Woman, The Flash e Lanterna Verde.

E’ probabile che in importante svolta all’intero progetto arrivi qualche settimana dopo l’uscita nelle sale, in tutto il mondo, de “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno“, che segnerà praticamente una sorta di ponte nello stile di riproduzione cinematografica delle storie a fumetti da parte della Warner Bros.

La compagnia infatti sembra essere intenzionata a seguire i passi dei Marvel Studios e dare vita ad una sorta di universo cinematografico a sé stante che leghi a sé i vari cinecomic.

 

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑