Melissa Rosenberg
Melissa Rosenberg ha svelato a Mtv alcuni dettagli delle scene tagliate di The Twilight Saga: Breaking Dawn. La sceneggiatrice storica della saga ha voluto precisare che dal montaggio finale sono state tagliate alcune scene della prima notte di nozze tra Edward e Bella, quando i due innamorati si fanno travolgere dalla passione dopo il matrimonio, nonostante i rischi del rapporto vampiro-umana. Melissa conferma i numerosi rumors che hanno accompagnato la campagna promozionale per l’uscita della pellicola, definendo il girato nella stanza da letto ad alto contenuto erotico. Una decisione sofferta quella presa dalla sceneggiatrice e da Bill Condon, regista di “Breaking Dawn – Parte 1 “: “Volevamo mantenere la scena nel montaggio finale ma in quel caso il film sarebbe stato vietato ai minori”. In effetti pare che la sospirata e attesa prima notte non abbia convinto i numerosi fan della saga: la sensazione è che si potesse osare di più.
Attenzione, però, perché quello che non avete visto sul grande schermo non andrà perso: le scene tagliate di Breaking Dawn (compreso un dialogo ritenuto non funzionale all’intreccio della pellicola tra Charlie, Renee, Carlisle ed Edward ) saranno visibili nella sezione extra del Dvd e Blu-ray. La Rosenberg ha infatti confermato che le scene non presenti nel film saranno visibili ai fan, facile dunque immaginare che vengano recuperate per l’Home Video. Nel frattempo “Breaking Dawn” continua a volare nei Box Office italiani e americani, soprattutto oltreoceano arrivano dati record con parte 1 che ha superato i 220 milioni di dollari (anche se, con le dovute proporzioni ha ottenuto un 4% in meno rispetto alle prime due settimane di “New Moon”). In attesa della seconda parte dell’ultimo episodio di quella che è stata una delle saghe più viste ed amate degli ultimi anni, continueremo a tenervi costantemente informati.
E se saranno confermati i contenuti speciali di Dvd e Blu-ray, siamo già pronti a scommettere su quale sarà la pellicola regina della prossima annata degli Home Video.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…