Mission: Impossible - protocollo fantasma
E’ “Mission: Impossible – protocollo fantasma” a conquistare il primo posto negli USA, battendo Guy Ritchie e il suo “Sherlock Holmes: gioco di ombre“, uscito, proprio come il film con Tom Cruise, la scorsa settimana. Mentre Robert Downey Jr. e co. si piazzavano in prima posizione, Cruise prendeva spazio lentamente e questo fine settimana, dopo una breve scalata, è arrivato al top con $26,535,000, raggiungendo in totale $58,970,000, anche se per adesso non si tratta dei risultati più soddisfacenti in assoluto.
Mission: Impossible - protocollo fantasma
E’ andata meglio per “Sherlock Holmes” con i suoi $17,800,000 ed un totale di $76,554,000. Resiste bene in terza posizione “Alvin Superstar – si salvichi può” con $13,325,000. Esordio sottotono, invece, per “Uomini che odiano le donne“, il remake di David Fincher che parte dalla quarta posizione. L’incasso nel fine settimana è stato di soli tredici milioni, a seguire troviamo “Le avventure di Tintin” con $9,125,000 e “La mia vita è uno zoo” con $7,800,000, tre new entries che però non sono riusciti a battere i due grandi colossi di questi giorni di festa.
Al settimo posto c’è il flop “Capodanno a New York“, già soprannominato “cinepanettone all’americana”, con un incasso di $3,005,000 nonostante il cast stellare, ma una storia che non si regge bene in piedi. Gli ultimi tre posti della top ten sono occupati da “Arthur Christmas”, “Breking Dawn” e “Hugo“, che in cinque settimane ha totalizzato solamente $43,652,000.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…