Ribelle - The Brave", così vi regaliamo nuo..." />

Nuove clip e trailer da "Ribelle - The Brave" | CineZapping





Video

Published on settembre 3rd, 2012 | by sally

0

Nuove clip e trailer da “Ribelle – The Brave”

Mancano solo due giorni all’uscita di “Ribelle – The Brave”, così vi regaliamo nuove immagini racchiuse in tre nuove clip, oltre al nuovo trailer del film diretto da Mark Andrews. I credits per la regia, come ormai si sa, sono andati ad Andrews, ma l’opera originale era stata avviata da Brenda Chapman, che ha da poco annunciato il suo addio alla Pixar.

La storia di “Ribelle – The Brave ci porta in Scozia e per la prima volta la protagonista è un’eroina, Merida, arciera dai capelli rossi che possiamo vedere nei video in fondo al post.

Dietro a questa storia c’è anche moltissimo lavoro, la Disney Pixar ha compiuto studi meticolosi per realizzare paesaggi e personaggi verosimili e fedeli alla realtà. Quindi la troupe è partita per la Scozia, per studiare i castelli, l’abbigliamento dell’epoca e le stesse credenze e modi di vivere del Paese dell’epoca. In anteprima “Ribelle – The Brave” ha già fatto scintille, adesso non ci resta che scoprire cosa succederà al botteghino. Ecco la sinossi:

Ribelle – The Brave

“Ribelle — The Brave” entra a far parte di questa tradizione raccontando la storia della coraggiosa Principessa Merida che dovrà confrontarsi con la tradizione, pronta a cambiare il suo destino.
Merida, abile arciera, è l’impetuosa figlia di Re Fergus e della Regina Elinor. Determinata a farsi strada nella vita, Merida sfida un’usanza antichissima, considerata sacra dai fragorosi signori della terra: il potente Lord MacGuffin, il burbero Lord Macintosh e l’irascibile Lord Dingwall. Le azioni della principessa involontariamente scatenano il caos e la furia in tutto il regno. La ragazza chiede aiuto a un’eccentrica vecchia Strega che le concede di esaudire un unico desiderio. Il “dono” della strega, però, si rivelerà fatale. Merida dovrà fare ricorso a tutto il suo coraggio e alle sue risorse, inclusi i tre divertentissimi gemelli combina guai, per sconfiggere la terribile maledizione.

Diretto da Mark Andrews e Brenda Chapman, e prodotto da Katherine Sarafian, “Ribelle — The Brave” è un’avventura piena di sentimenti, popolata da personaggi memorabili e caratterizzata dall’umorismo Pixar per un pubblico di tutte le età.

Un’avventura grandiosa, ricca di emozioni , con personaggi memorabili e caratterizzata dall’inconfondibile umorismo Pixar, “Ribelle — The Brave” è ambientato nelle misteriose Highlands scozzesi, dove l’impetuosa Merida sfida un’usanza antichissima scatenando inavvertitamente il caos; la ragazza dovrà quindi imparare cosa vuol dire il vero coraggio prima che sia troppo tardi.

Vi lasciamo alle clip del film, intitolate “La pozione”, “La rissa” e “I fuochi fatui” e al trailer, chi di voi andrà a vedere il film il 5 settembre? Vi ricordiamo che le rosse non pagano!

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑