News

Published on febbraio 17th, 2012 | by Cristiano Previ

0

Oblivion: Tom Cruise e Morgan Freeman insieme

Morgan Freeman affiancherà Tom cruise in un’avventura post-apocalisse con il titolo, non ancora definitivo, “Oblivion”.

Si tratta di un adattamento della serie a fumetti creata da Joseph Kosinski (“Tron: Legacy”) che è anche il regista del film, scritta da Arvid Nelson e disegnata da Andree Wallin pubblicata dalla Radical Pubblishing.

Ecco la trama:

In un futuro post-apocalittico, in cui la razza umana vive sopra le nuvole, Cruise interpreterà il ruolo di Jack un militare rimasto sulla superfice terrestre insieme alla sua sorvegliante e amante (Olga Kurylenko), con il compito di riparare le navi ed i dispositivi che contrastano l’ostile forma aliena responsabile della distruzione del pianeta.

Una donna misteriosa (Andrea Riseborough) precipiterà sul pianeta con la sua astronave innescando una serie di eventi a catena che porteranno il protagonista a cambiare la sua visione di tutto quello che conosce.

Ancora non è chiaro il ruolo che avrà Freeman anche se potrebbe ricoprire quello di un ufficiale umano sopravissuto, molto probabilmente interpreterà il personaggio di Malcolm Beech, ovvero il capo della resistenza sulla terra.

Morgan freeman | © blackpuffinstudios.net

Morgan Freeman lo vedremo all’opera nell’ultima fatica dell’uomo-pipistrello in “The Dark Knight Rises” di Cristopher Nolan dove, come negli altri due episodi, interpreterà Lucius Fox, il dipendente della Wayne Industries che fornisce al Cavaliere Oscurotutti quei meravigliosi giocattoli che lo aiutano a risolvere le problematiche questioni con i suoi antagonisti.

Tom Cruise

Tom Cruise, invece lo stiamo ammirando, attualmente nelle sale, alle prese con il quarto episodio della saga incentrata sull’agente segreto Ethan Hunt con “Mission Impossible – Protocollo fantasma” diretto da Brad Bird.

Attualmente Michael Arndt (“Toy Story 3”) sta revisionando la parte finale della sceneggiatura, dapprima preparata da William Monahan (“The Departed”), poi riscritta da Karl Gadjusek ed ora sottoposta ad ultima revisione e Kosinski potrebbe iniziare le riprese il mese prossimo, l’uscita del fim è prevista per il 19 luglio 2013. Il film è prodotto dalla Universal Pictures.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑