..." />

Pioggia di foto e video da "X-Men: L'inizio" | CineZapping





Video

Published on giugno 6th, 2011 | by Elide Messineo

0

Pioggia di foto e video da “X-Men: L’inizio”

Ormai mancano solamente due giorni all’8 giugno, quando arriverà nelle sale l’attesissimo “X-Men: L’inizio“. In attesa di scoprire cosa succederà e quanto andrà bene al botteghino, oggi vi proponiamo nuovi materiali. Oltre ad una nuova clip ed ad una featurette, avrete modo di leggere le parole del famoso pugile Clemente Russo, che parlerà dello sport che lo ha reso un grande campione, tanto da avere già un film a lui dedicato “Tatanka“.

X-Men: L'inizio

Clemente Russo spiega che nella sua vita sportiva non c’è spazio per nemici e amici, ogni avversario va trattato con rispetto e dignità:

Nella mia vita sportiva non ci sono nemici. Ogni mio avversario è una persona a priori da rispettare e anche se non posso definirla amica, è mia abitudine sollevargli il braccio anche se è perdente nel match. Mi piace sottolineare l’importanza e la dignità del mio avversario.

Partito da Marcianise, “la terra dei pugili”, Russo ha frequentato la palestra Excelsior prima di scoprire la sua vocazione e decidere di intraprendere questa strada. Proprio parlando del film che lo vede protagonista anche nei panni di attore, Clemente Russo dice:

Il soprannome Tatanka, che significa Bisonte, nel linguaggio indiano dei Sioux, mi è stato attribuito da un grande pugile, Angelo Musone, che ha voluto sottolineare il mio modo iniziale di combattere: a testa bassa, con scariche di pugni velocissimi, tanta forza e poca tecnica. Sono stato contattato dalla Produzione e dal regista per interpretare la parte di un giovane marcianisano che trova nel pugilato la strada del riscatto sociale in una terra difficile dove domina la camorra. E’ anche la storia di una grande amicizia, con il compagno (Rosario, interpretato dall’attore Carmine Recano). Ho accettato perché recitare è stato sempre un mio sogno. L’esperienza mi è piaciuta molto e la rifarei sicuramente.

“X-MEN L’Inizio” rappresenta l’inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa.  Prima che il mondo conoscesse l’esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l’Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l’eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X. Diretto da Matthew Vaughn, il film ci porta nuovamente all’interno dell’universo Marvel, con protagonisti James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, January Jones, Aaron Johnson, Nicholas Hoult, Lucas Till, Caleb Landry Jones, Edi Gathegi, Kevin Bacon, Zoe Kravitz, Bill Milner. Vi lasciamo alle foto e al video, buona visione! http://www.youtube.com/watch?v=XXouhxiFBsc http://www.youtube.com/watch?v=A5MD9Kr-cxQ

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑