Video

Published on giugno 6th, 2011 | by sally

0

Robert Pattinson bacia Taylor Lautner agli MTV Movie Awards: video

Continuiamo a parlare degli MTV Movie Awards, questa volta diamo un’occhiata ai video delle presentazioni e della consegna dei premi. Dopo aver visto la scena “toccante” tra Mila Kunis e Justin Timberlake, passiamo a Blake Lively e Ryan Reynolds, che ad agosto saranno in sala con “Lanterna Verde“. I due hanno annunciato i vincitori del premio per il miglior bacio, che non potevano essere altro che Robert Pattinson e Kristen Stewart per “Eclipse“.

Taylor Lautner e Robert Pattinson | MTV

I due attori sono saliti sul palco ed hanno scherzato sul bacio, ma questa volta non hanno deliziato il pubblico mostrandosi affettuosi e innamorati come in molti avrebbero sperato. Robert Pattinson ha deciso di cambiare per un momento i suoi gusti sessuali, così è sceso dal palco ed è andato dritto verso Taylor Lautner, per dargli un calorosissimo bacio che ha divertito parecchio il pubblico. Ecco il video!

Tags: Movie News

Robert Pattinson è stato sul palco anche per ricevere il premio per il miglior combattimento, ancora una volta per “Eclipse” insieme a Bryce Dallas Howard e Xavier Samuel. Gli attori hanno ringraziato David Slade, regista di “Eclipse” e poi hanno scherzato sulle scene del combattimento.

Tags: Movie News

Se non siete ancora sazi di video che riguardano i protagonisti della Twilight Saga, eccovi anche il premio come miglior film andato ad “Eclipse” che ha visto salire sul palco il cast al completo, buona visione!

Tags: Movie News

Tags: , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑