Categories: Interviste

Ryan Gosling: il nuovo divo di Hollywood sulla cover di Best Movie

Ha fatto impazzire il pubblico femminile per il suo fascino ma ha saputo dimostrare di non essere solo il belloccio di turno: Ryan Gosling ormai si è affermato come uno dei migliori attori di Hollywood, al momento si prepara a tornare nelle sale con il film “Come un tuono diretto da Derek Cianfrance, regista di “Blue Valentine“, pellicola che vi avevamo proposto qualche tempo fa ed arrivata in Italia con qualche anno di ritardo nella settimana di San Valentino. Ryan Gosling, da sex symbol ad attore affermato, è il protagonista della nuova copertina di Best Movie, che propone anche un’intervista esclusiva all’attore, che ha raggiunto il successo definitivo grazie al suo ruolo nell’acclamato “Drive“.

Ryan Gosling è capace di spaziare da un genere all’altro, dal suddetto “Drive” a film molto più leggeri come “Crazy, stupid, love“, ma sempre mantenendo la sua credibilità. A questo si aggiunge il suo fascino e l’amore del pubblico per il gossip: le sue storie d’amore e i suoi flirt sono chiacchieratissime, la sua ultima fiamma sarebbe Eva Mendes, conosciuta proprio sul set. L’attore ha parlato di una delle scene del prossimo film che lo vede protagonista, in alcune di esse hanno lavorato gli stuntmen:

Ryan Gosling su Best Movie

Sì, io ne ho fatte solo alcune. In quelle più fighe ci sono gli stuntmen, ma è stato comunque divertente. Una delle rapine è stata girata in una vera banca con veri impiegati. Insomma, sono entrato e ho fatto una rapina in banca!

Nell’intervista “Come un tuono” viene paragonato a “Drive“, ma Gosling spiega qual è la differenza tra le due pellicole:

No, credo che questi due personaggi non potrebbero essere più diversi. In entrambi i film ci sono scene da stunt, ma si tratta di due uomini completamente opposti. Qui troviamo un uomo che annega tra vergogna e rimpianti. Quello di Drive è più simile a una canzone pop. Ecco, Drive è più pop di una canzone pop. Come un tuono, invece, assomiglia di più a una canzone di Bruce Springsteen.

 

sally

Share
Published by
sally

Recent Posts

Tradimento, trame turche: la lettera d’addio prima del suicidio strazia tutti

Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…

1 ora ago

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

5 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

16 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

18 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

20 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

23 ore ago