Categories: News

Simpsorama: il crossover tra Futurama e i Simpson

Il prossimo 9 Novembre prepariamoci a un crossover tutto di marca Matt Groening, il creatore dei Simpson e di Futurama. L’equipaggio della Planet Express atterrerà presto a Springfield, presso la residenza della famiglia Simpson al 742 di Evergreen Terrace.

L’episodio Fox, che prenderà il nome “Simpsorama“, vedrà il maleducato robot del futuro Bender viaggiare nel tempo e raggiungere Homer e Bart Simpson. Il motivo? Fermare Bart prima che commetta un’azione che provocherà una catastrofe di massa. I personaggi di Futurama torneranno a risplendere in tv dopo la fine della serie a loro dedicata, giunta dopo 7 stagioni. Probabilmente sarà un modo per non dimenticare la simpatica serie su Fry, Leela e i loro colleghi, andata in onda negli States dal 1999 e terminata dopo 140 episodi.

Nella clip proposta da Entertainment Weekly si vede il momento in cui Homer e Bender si incontrano e fanno letteralmente fare un giro al povero Bart, legato per i piedi e sospeso a testa in giù. L’obiettivo principale del robot sembra essere quello ossessivo di Telespalla Bob: “uccidere Bart Simpson”. In questo caso, però, non sarebbe per puro odio sadico, bensì per evitare una calamità planetaria.

Nonostante non sia ancora dato sapere in quale Stato americano si trovi esattamente Springfield, non è la prima volta che nel giallo mondo dei Simpson approdano altri personaggi, che evidentemente hanno scoperto questo segreto. Già in passato era successo con i Griffin, nell’episodio “The Simpson Guy” in cui Homer e Peter se le davano di santa ragione.

Anche in questo caso il rapporto tra il panzone Homer e il suo ospite non sembra essere affatto idilliaco. Infatti il padrone di casa e il robot troveranno modo di litigare a causa della birra, irrinunciabile passione dei due personaggi Fox. Insomma, l’episodio dei Simpson (giunti alla loro 26esima stagione) sembra proprio essere uno di quegli appuntamenti da non mancare. E qui sotto, imperdibile, la gag del divano!

[jwplayer player=”4″ mediaid=”82642″]

Alessandro Testa

Scrittore per diletto, appassionato di libri, scrittura creativa, film e pallone. Polemico di natura, sognatore, pragmatico, incoerente. Astenersi perditempo.

Recent Posts

È la Tahiti italiana: spiaggia bianca e mare caraibico, non serve più prendere l’aereo

Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…

3 giorni ago

Le nuove puntate della soap Rai promettono colpi

Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…

3 giorni ago

Armonia e benessere per questo segno: può festeggiare, per quest’altro saranno guai

Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…

4 giorni ago

Stefano De Martino, com’era prima dei ritocchini: la trasformazione

Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…

4 giorni ago

Camper, la gaffe in diretta mette in imbarazzo Peppone: cosa è successo

Durante un collegamento da Albenga, un cuoco toscano pronuncia una frase infelice su Prato: imbarazzo…

4 giorni ago

Dove vive Federica Panicucci: la casa da sogno della conduttrice

Federica Panicucci, dove abita l'amatissima conduttrice delle Reti Mediaset. La sua bellissima casa. Una donna…

5 giorni ago