News

Published on luglio 31st, 2014 | by Elide Messineo

0

The Simpson Guy: il crossover tra i Griffin e i Simpson

Prima o poi le strade di due delle serie animate più amate di sempre si sarebbero dovute incrociare e succederà ufficialmente il 28 settembre con “The Simpson Guy“.

Incrocio dei titoli de “I Simpson” e “Family Guy“, l’originale de “I Griffin”, il film promette già molto bene, soprattutto per quanto riguarda le scazzottate tra Homer e Peter.

I Griffin fanno visita ai Simpson in quel di Springfield, si è parlato per molto tempo di questo “incrocio” decisamente particolare, dal quale ne verranno fuori delle belle. Al Comic-Con di San Diego è stata offerta una generosa anteprima in cui scopriamo che i rapporti non sono del tutto pacifici, quantomeno tra Homer e Peter. I due padri di famiglia se le danno di santa ragione, tutto a causa di una birra. I loro caratteri non sono poi tanto diversi, tanto che da quando sono arrivati “I Griffin” di Seth MacFarlane si discute sempre su chi sia più simpatico e geniale tra Peter e la sua famiglia e Homer e i suoi, che vanno in onda dal lontano 1989 con un successo che rimane intaccato.

The Simpson Guy

The Simpson Guy

Marge e Lois sembrano legare abbastanza bene, non si vede molto di quello che succederà tra Lisa e Maggie, ci sono anche l’altra Maggie e Chris, mentre Bart e Stewie diventano compagni di marachelle e scherzi telefonici, ma scopriremo che il piccolo Griffin ha un concetto leggermente diverso di scherzo rispetto a quello di El Barto.

Bisognerà aspettare il 28 settembre per questa puntata speciale di “The Simpson Guy” che ha già creato molta attesa e che preannuncia ascolti da capogiro. Un crossover di un’ora per celebrare le due famiglie americane di successo della Fox, il presidente del network Kevin Reilly ha dichiarato:

Generazioni di fan parleranno di questo evento. L’idea è cresciuta così tanto negli anni che siamo arrivati al momento giusto per dar vita a questo storico incontro.

 

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑