Categories: News

Taylor Kitsch protagonista del moviegame “Need For Speed”?

Questo sarebbe dovuto essere senza ombra di dubbio l’anno di Taylor Kitsch, il momento della sua carriera in cui questo giovane attore, che si è fatto notare grazie al serial televisivo “Friday Night Lights”, avrebbe dovuto definitivamente fare il grande salto verso un certo tipo di cinema. Purtroppo i due blockbuster di cui è stato protagonista, vale a dire l’adattamento di “John Carter” firmato Disney e il toymovie sci-fi della Universal Pictures intitolato “Battleship“, hanno sì convinto per la sua prova recitativa ma non per quanto riguarda l’aspetto più importante ad Hollywood: l’ incasso.

Questi fallimenti però sembra non abbiano minimamente intaccato la strada in discesa che Taylor Kitsch si sta spianando, e dopo la sua importante presenza come co-protagonista nel nuovo film di Oliver Stone intitolato “Le Belve“, alla folta schiera di adattamenti a cui ha partecipato Kitsch presto potrebbe aggiungere anche un videogame.

Sembra infatti che la Dreamworks Pictures abbia individuato in Taylor Kitsch il possibile protagonista dell’imminente adattamento di Need For Speed, noto videogioco automobilistico realizzato dalla EA Games. Nessun offerta ufficiale è stata finora fatta, ma sembra che gli studios non abbiano alcuna alternativa, essendo l’attore l’unico considerato per la parte.

L’attore Taylor Kitsch

Lo scorso maggio è stato reso noto che il semi-esordiente Scott Waugh, co-regista dell’ innovativa pellicola “Act Of Valor“, sarà alla guida del progetto scritto dai fratelli George Gatins e John Gatins. Need For Speed è una delle più importanti serie videoludiche della storia, un franchise composto da oltre venti titoli il primo dei quali è uscito nel 1994.

L’idea della Dreamworks sarebbe sfruttare il marchio per realizzare una serie cinematografica simile alla già collaudata “Fast & Furious“. L’ uscita del film è prevista nel 2014, sebbene gli studios non abbiano ancora confermato una data più precisa.

Giuliano Gambino

Recent Posts

Tradimento, trame turche: la lettera d’addio prima del suicidio strazia tutti

Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…

2 ore ago

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

6 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

17 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

18 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

21 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

24 ore ago