Categories: Box Office

“Ted” batte tutti al botteghino

Già campione d’incassi e sicuramente re del week-end, si può dire già da ora, “Ted” di Seth MacFarlane ha conquistato il pubblico italiano, piazzandosi al primo posto al box office con i 289.215 euro incassati al primo giorno di programmazione (giovedì 4 ottobre) e 43.000 spettatori.

Opera prima di Seth MacFarlane per quanto riguarda il grande schermo, “Ted” è riuscito a battere altri titani in programmazione, “L’era glaciale 4- Continenti alla deriva” e “Resident Evil: Retribution“, entrambi attesissimi ed anche in 3D.

E’ stata invece l’irriverente commedia di MacFarlane a trionfare, merito di una storia alquanto particolare: un orso di peluche sboccato e trasgressivo, che affianca Mark Wahlberg e Mila Kunis. Sebbene dal punto di vista qualitativo il film non si avvicini all’eccellenza, “Ted” è comunque la tipica commedia che piace al pubblico, già convinto in partenza dal nome del regista, creatore de “I Griffin” e “American Dad”, due tra le serie tv animate più amate di questi anni.

Nella versione originale del film, è proprio Seth MacFarlane a prestare la voce a Ted, mentre per quanto riguarda il doppiaggio italiano, tutti avranno riconosciuto la voce di Mino Caprio, già doppiatore di Peter Griffin.

Oltre ai due film già citati, usciti in 3D e la settimana scorsa, “Ted” a botteghino deve scontrarsi con altre opere, tra cui “Un giorno speciale” di Francesca Comencini, “Un sapore di ruggine e ossa” di Jacques Audiard e “Step Up 4 Revolution 3D“, arrivato al quarto capitolo della saga. Sembra davvero improbabile, tuttavia, che uno di questi “concorrenti” riesca a superare il film di MacFarlane, che ormai punta a rimanere stabile al primo posto della top ten, almeno per questo week-end. Per i dati definitivi bisognerà aspettare lunedì, chi di voi ha deciso di andare a vederlo o lo ha già visto? Noi già da tempo vi abbiamo proposto la nostra recensione, se ve la siete persa, siete ancora in tempo per rimediare al danno: www.cinezapping.com/ted-recensione.

 

sally

Share
Published by
sally

Recent Posts

“Mi manchi e..” Maria De Filippi pazza di lui: è successo ad Amici

E' rimasto impresso nei cuori dei fan l'immagine di Maria de Filippi nella recente puntata…

1 ora ago

Tradimento, trame turche: la lettera d’addio prima del suicidio strazia tutti

Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…

3 ore ago

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

7 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

18 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

20 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

22 ore ago