Mentre il pubblico è in attesa della quinta stagione di “The Walking Dead” è ufficiale ormai da qualche settimana che nascerà una serie parallela.
Occhio a non chiamarlo spin-off, perché la serie sarà ambientata sì durante la stessa epidemia che trasforma gli uomini in zombie, ma ci saranno personaggi (e si presume luoghi) completamente diversi dalla serie originale. Secondo i creatori è solo un modo per raccontare sotto un nuovo punto di vista la sopravvivenza di un altro gruppo di esseri umani.
La saga creata da Robert Kirkman e basata sul celebre fumetto, andrà in onda su Fox Italia dal prossimo 13 ottobre, con un solo giorno di ritardo rispetto all’uscita negli USA. La AMC intanto ha già ordinato il pilot della nuova serie, che dovrebbe essere girato a dicembre, così scopriremo cosa succedeva in un altro posto nel mondo mentre Rick e il suo gruppo di sopravvissuti cercavano un modo per salvarsi.
Conosciamo adesso il nuovo gruppo di personaggi che farà parte della serie parallela:
Ancora non si conosce il titolo di questo nuovo progetto che però sembra essere già piaciuto molto all’AMC e che racconterà i primi giorni dell’epidemia da cui prende il via la serie principale.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…