News The Walking Dead

Published on Gennaio 10th, 2015 | by sally

0

The Walking Dead riparte l’8 febbraio 2015

Dopo aver superato le vacanze di Natale con la consueta pausa delle serie tv, molte sono già ricominciate mentre i fan di “The Walking Dead” dovranno aspettare l’8 febbraio per rivedere Rick e gli altri in azione. Intanto la AMC ha diffuso un nuovo promo suscitando molta curiosità, perché vediamo i protagonisti alle prese con un combattimento, ma non si vede contro chi. Non sappiamo, quindi, se si tratti di zombi o di altri esseri umani, cosa un po’ più probabile. Dopo cinque stagioni abbiamo imparato che in realtà la vera minaccia non sono i vaganti, bensì gli esseri umani sopravvissuti, diventati spietati e capaci di ogni cosa pur di salvarsi.

“Sopravvivere. Sopravvivere tutti insieme. È questo ciò che conta. Tutto ciò che conta“. Sono le parole di Rick Grimes (Andrew Lincoln) nel nuovo promo, dove lo vediamo impegnato insieme ai compagni d’avventura in un combattimento contro un nemico che però per adesso non conosciamo. Nella prima metà di questa quinta stagione, che ha ottenuto pareri contrastanti dal pubblico, alcuni personaggi ci hanno detto addio e altri sono destinati a farlo. Di certo l’addio più clamoroso, chiacchierato e discusso è stato quello di Beth (Emily Kinney): famosa piagnucolona non troppo amata dal pubblico, aveva stupito tutti diventando forte e coraggiosa, ma non ha avuto vita lunga e si è spenta tra le braccia di Daryl (Norman Reedus) appena il gruppo era finalmente riuscito a trovarla.

L’evento più atteso di questa seconda parte della quinta stagione di “The Walking Dead” è il ritorno di Morgan, che abbiamo visto negli episodi precedenti, anche se solo per qualche istante, ma sappiamo che è sulle tracce di Rick. E ancora una volta quest’ultimo sarà fondamentale per la sopravvivenza del gruppo e a quanto pare diventerà sempre più spietato. Per quanto riguarda le anticipazioni, in realtà non è stato svelato molto su quello che vedremo, ma dovrebbero arrivare volti nuovi. Guardando il promo, invece, non si può fare a meno di notare che tra i personaggi in azione non vediamo Carl e la piccola Judith e l’episodio dell’8 febbraio dovrebbe essere ambientato qualche mese dopo la morte di Beth.

Tags: , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑