Categories: News

“Thor: The Dark World”: conosciamo Volstagg e Fandral

In attesa di vedere “Thor: The Dark World” nelle sale italiane il prossimo 20 novembre, diamo un’occhiata agli ultimi due personaggi della serie di character banner visti in queste settimane. Si tratta di Fandral e Volstagg, interpretati rispettivamente da Zachary Levi e Ray Stevenson e che entrano a far parte per la prima volta nella saga dedicata a Thor. “Thor: The Dark World” è il secondo film dedicato al dio del tuono, qui di seguito vi presentiamo la sinossi ufficiale e le descrizioni di Volstagg e Fandral con i due poster.

Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un’alleanza con lo sleale Loki per salvare non solo il suo popolo e coloro che ama… ma l’intero universo.

Volstagg

Ray Stevenson è Volstagg , è uno dei Tre Guerrieri, i guerrieri più forti e più leali di Asgard. Massiccio e imponente, l’abilità di Volstagg con l’ascia è eguagliata solo dal suo appetito. Con Fandral e Hogun, Volstagg ha combattuto al fianco di Thor in tante avventure attraverso il cosmo. E se le storie delle sue imprese spesso sono esagerate, lui è un vero eroe per il popolo asgardiano.

Fandral

Zachary Levi è invece Fandral, lo spadaccino più abile di Asgard, cosa che ne fa a buon diritto un membro dei Tre Guerrieri. Insieme a Volstagg e Hogun, Fandral lotta per proteggere Asgard da tutti i nemici. Quando non ricorre alla sua spada per castigare i suoi nemici, Fandral usa il suo fascino e la sua bellezza per corteggiare il gentil sesso.

Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The AvengersThor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un’alleanza con lo sleale Loki per salvare non solo il suo popolo e coloro che ama… ma l’intero universo.

sally

Recent Posts

Lavoratori precoci, in arrivo ottime notizie: come ottenere la maggiorazione dell’importo sulla pensione

Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…

2 giorni ago

Benzina a metà prezzo, il trucco tedesco che ti fa risparmiare un sacco di soldi: lo conoscono in pochi

Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…

3 giorni ago

Non sottovalutarlo mai quando rientri a casa: se già l’hai notato fa qualcosa prima che sia troppo tardi

È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…

3 giorni ago

INPS, ti regalano 5 anni di contributi se hai iniziato a lavorare in questi anni: controlla subito i requisiti

5 anni di contributi in più, regalati, se hai iniziato a lavorare in questi anni:…

4 giorni ago

Bonus fino a 2500 euro: requisito fondamentale? Svolgere questo lavoro

Un nuovo bonus si prepara ad arrivare nelle tasche di centinaia di contribuenti, ma serve…

4 giorni ago

Quanto ti ha dato il tuo capo di ferie? C’è una durata precisa (che pochi rispettano)

Con l’arrivo delle ferie, una domanda sorge: quante settimane di vacanza sono davvero necessarie per…

4 giorni ago