News

Published on settembre 22nd, 2013 | by sally

0

“Thor: The Dark World”: i nuovi character banner

Arriverà nelle sale italiane il prossimo 20 novembre, ma intanto vi mostriamo i nuovi character banner di “Thor: The Dark World“, diretto da Alan Taylor.

Bisognerà avere ancora un po’ di pazienza prima che il film arrivi al cinema, ma oggi vi mostriamo i nuovi poster che ritraggono Loki, il fratellastro di Thor e Odino, il re di Asgard, padre dei due fratelli. Tra gli altri personaggi che vediamo nei nuovi character banner c’è anche Sif, uno dei più grandi guerrieri di Asgard, interpretata da Jaimie Alexander. C’è anche Jane Foster, impersonata da Natalie Portman, e sentimentalmente legata a Thor. Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale del film e i character banner.

Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell’intero universo.

L’appuntamento con “Thor: The Dark World” è fissato per il prossimo 20 novembre, nei panni del protagonista Thor troviamo il biondo Chris Hemsworth, ruolo grazie al quale è stato definitivamente consacrato al successo. Odino invece è interpretato da Anthony Hopkins; Tom Hiddleston invece presta il volto al personaggio di Loki, il fratello adottivo di Thor. Tra gli altri attori presenti nel cast troviamo Stellan Skarsgård nel ruolo del Dr. Erik Selvig, Idris Elba nel ruolo di Heimdall, Christopher Eccleston nel ruolo di Malekith the Accursed, Zachary Levi nel ruolo di Fandral.

 

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑