Categories: Video

Il trailer italiano di “Paradiso amaro”

Il prossimo 17 febbraio in sala troveremo “Paradiso amaro“, titolo italiano per “The descendants”, il nuovo acclamato film con protagonista George Clooney, al fianco del quale troveremo la teen star Shailene Woodley, nota soprattutto per la serie tv di MTV “La vita segreta di una teenager americana“.

Paradiso amaro

Il film è diretto dal regista premio Oscar per “Sideways” Alexander Payne, che ha già lavorato con Jack Nicholson in “A proposito di Schmidt” ma anche in “Paris je t’aime”. Questa la sinossi:

Matt King è un marito e padre da sempre indifferente e distante dalla famiglia. Ma quando la moglie rimane vittima di un incidente in barca nel mare di Waikiki è costretto a riavvicinarsi alle due figlie: e quindi a riconsiderare il suo passato e valutare un nuovo futuro. Mentre i loro rapporti si ricompatteranno, Matt è anche alle prese con la difficile decisione legata alla vendita di un terreno di famiglia, richiesto dalle elite delle Hawaii ma anche da un gruppo di missionari.

Nel cast, oltre a George Clooney e Shailene Woodley, troveremo Judy Greer, Matthew Lillard, Beau Bridges, Robert Forster, Rob Huebel, Patricia Hastie, Michael Ontkean, Mary Birdsong, Milt Kogan, Amara Miller, Nick Krause. Il film segue proprio lo stile di Alexander Payne, che ama ritrarre a modo suo i problemi, i pregi e i difetti dell’uomo comune:

Il romanzo mi ha colpito perché racconta una storia ricca di emozioni ambientata in un luogo esotico. Una storia che forse poteva essere raccontata ovunque, ma che diventa unica proprio perché è ambientata alle Hawaii, in un ambiente particolare. È una storia fortemente radicata nel luogo in cui si svolge, ma allo stesso tempo i suoi temi sono universali.

È stato molto bello girare un film a Honolulu, perché è un’ambientazione diversa da quelle che si vedono solitamente al cinema, come New York, Chicago, Los Angeles, Miami, Seattle. Il tessuto sociale hawaiano è completamente diverso dal nostro. Mi piacciono i film che vengono caratterizzati dal luogo in cui si svolgono. Ho iniziato a fare film a Omaha, ho continuato a Santa Barbara e alla fine sono approdato alle Hawaii!

Vi lasciamo al trailer italiano del film, vi ricordiamo che l’uscita è fissata per il prossimo 17 febbraio, buona visione!

[jwplayer config=”60s” mediaid=”48023″]
sally

Recent Posts

Altro che i più amati: William e Kate sommersi dalle critiche, cosa è successo

Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…

2 settimane ago

Carlo Conti, pioggia di critiche dopo l’annuncio dei Big di Sanremo: cosa è successo

L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…

2 settimane ago

Crisi di Benedetta al Grande Fratello dopo la puntata di lunedì, la confessione a Domenico: “Lo sappiamo…”

Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…

2 settimane ago

“Avrei accettato per 10 milioni di dollari" il cachet spropositato di Woody Allen: ecco per cosa

Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…

2 settimane ago

Dimentica l’albero di Natale: 5 idee Ikea che trasformeranno la tua casa senza spendere una fortuna

Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…

2 settimane ago

Il borgo a picco sul mare che sembra essere uscito da un dipinto di Dalì

C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…

2 settimane ago