News

Published on dicembre 17th, 2012 | by Marco Valerio

0

Una notte da leoni 3: prime due immagini ufficiali

È Entertainment Weekly a pubblicare le prime due immagini ufficiali di “Una notte da leoni 3”, terzo e ultimo capitolo della trilogia comica ideata e diretta da Todd Philips.

Le riprese di “Una notte da leoni 3” si sono svolte tra la fine di settembre e i primi giorni di dicembre, mentre l’uscita del film è prevista per il 24 maggio 2013.

“Una notte da leoni 3” sarà diretto, come i precedenti film, da Todd Philips che ha scritto la sceneggiatura con la collaborazione di Craig Mazin.

Lo stesso Todd Philips ha parlato del film, della storia, dei suoi personaggi e delle location che vedremo in “Una notte da leoni 3”.

Questo quanto dichiarato da Todd Philips:

È la storia di Alan, il personaggio interpretato da Zach Galifianakis. Dopo la morte di suo padre entrerà in crisi, e il Wolfpack è tutto ciò che gli rimane. I quattro amici torneranno all’azione quando qualcosa dal passato, dal primo episodio, tornerà per dar loro la caccia. I quattro faranno tappa anche a Las Vegas. Il film è ambientato solo in parte lì.

In Una notte da leoni 3 tornerà anche Ken Jeong: il suo Mr. Chow sarà più dark che mai. Il film sarà una degna conclusione per questa opera in tre parti dedicata al caos e alle decisioni sbagliate.

A seguire le prime due immagini ufficiali di “Una notte da leoni 3”:

Zach Galifianakis, Bradley Cooper, Ed Helms e Justin Bartha in Una notte da leoni 3
Ken Jeoung in Una notte da leoni 3

Ken Jeoung in Una notte da leoni 3

“Una notte da leoni 3” è interpretato dai confermatissimi Zach Galifianakis, Bradley Cooper, Ed Helms, Justin Bartha, Ken Jeong e Mike Tyson, ma potrà contare anche su new entry come John Goodman, Heather Graham (che ritorna dopo il primo film), Jeffrey Tambor, Mike Epps e Melissa McCarthy.

Questa la sinossi ufficiale di “Una notte da leoni 3”:

Questa volta, niente matrimoni o addii al nubilato. Nulla potrebbe andare storto, no? Ma quando la banda di spostati si mette in viaggio, tutto è possibile.

Il sequel riunisce Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha che ritornano rispettivamente nei panni di Phil, Stu, Alan e Doug. Tra i ritorni, anche Ken Jeong, Heather Graham, Jeffrey Tambor e, nei panni delle mogli dei protagonisti, Gillian Vigman, Sasha Barrese e Jamie Chung. Anche John Goodman si unisce al cast.

Phillips dirigerà il film su uno script scritto in collaborazione con Craig Mazin, con cui ha già lavorato in Una Notte da Leoni 2. Confermato anche il team creativo dei due precedenti film: il direttore della fotografia Lawrence Sher, l’editor Debra Neil-Fisher e la costumista Louise Mingenbach. Maher Ahmad (Gangster Squad) curerà le scenografie e Jeff Groth (Project X) sarà assistente al montaggio.

Prodotto dalla Warner Bros. Pictures, in associazione con la Legendary Pictures, Una Notte da Leoni 3 ha una release fissata per il 24 maggio 2013.

Il primo film della saga è uscito il 5 giugno 2009 negli Stati Uniti, mentre in Italia è stato distribuito a partire dal 19 giugno dello stesso anno. Il 17 gennaio 2010, “Una Notte da Leoni” ha vinto un Golden Globe come miglior film commedia o musicale.

“Una Notte da Leoni 2”, sempre diretto da Philips è invece uscito nelle sale di tutto il mondo il 25 maggio 2011.

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑