Vicini del terzo tipo
Diretto da Akiva Shaffer, “Vicini del terzo tipo” arriverà nelle sale italiane dal prossimo 8 novembre, con protagonisti Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade. Questa la sinossi:
Una stravagante commedia nella quale quattro ragazzi qualunque di periferia (interpretati da Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade) si uniscono per formare un gruppo di vigilanza di quartiere, ma solo per evadere dalle loro vite noiose per una notte a settimana. Ma quando scoprono accidentalmente che la loro città è stata infestata da alieni che si spacciano per ordinari abitanti di periferia, non avranno altra scelta che salvare la loro vigilanza – e il mondo – dallo sterminio totale.
Ben Stiller, uno dei protagonisti della storia, ha raccontato che entrare a far parte del suo personaggio è stato molto difficile, perché lui non è affatto una persona ordinata:
Io non sono molto ordinato. Non è stato semplice calarsi nei panni di un tipo meticoloso, stoico e organizzato.
Vicini del terzo tipo
Jonah Hill, protagonista di diverse commedie, aveva pensato di cambiare totalmente genere dopo aver girato “L’arte di vincere” con Brad Pitt:
Se bisognava partecipare a un’altra commedia grossolana, preferivo che non fosse ancorata alla realtà, incarnando un personaggio che poteva fare e dire qualsiasi cosa. Tuttavia, ogni volta che metti qualcosa di pericoloso nelle mani di persone irresponsabili, i risultati saranno sicuramente deliranti.
Il produttore Shawn Levy ha parlato della sceneggiatura del film, spiegando:
Parla di quattro tipi normali che ricordano tuo fratello, padre o marito. Improvvisamente, loro si mettono assieme per combattere qualcosa che non hanno idea di come affrontare. La sintonia tra la sceneggiatura e la sensibilità unica di Schaffer sembrava perfetta”. E’ veramente ottima, non soltanto per il linguaggio che utilizza, ma anche per il fatto di andare oltre i limiti del buon gusto.
Vi presentiamo una clip dal film, “Vicini del terzo tipo” sarà in sala dall’8 novembre, buona visione!
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…