Video jonah hill 02

Published on Ottobre 10th, 2012 | by sally

0

Vicini del terzo tipo: il trailer interattivo

Prendi Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade ed il frat-pack è fatto. “Vicini del terzo tipo” è la nuova commedia della 20th Century Fox, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 8 novembre, ed oggi vi mostriamo il trailer interattivo.

Una stravagante commedia nella quale quattro ragazzi qualunque di periferia (interpretati da Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade) si uniscono per formare un gruppo di vigilanza di quartiere, ma solo per evadere dalle loro vite noiose per una notte a settimana. Ma quando scoprono accidentalmente che la loro città è stata infestata da alieni che si spacciano per ordinari abitanti di periferia, non avranno altra scelta che salvare la loro vigilanza – e il mondo – dallo sterminio totale.

jonah hill 02

Jonah Hill – Vicini del terzo tipo

Per vedere il trailer interattivo e saperne di più sul film, vi rimandiamo a questo indirizzo: http://www.youtube.com/thewatchintl. “Vicini del terzo tipo” è diretto da Akiva Schaffer, che oltre ad essere regista e sceneggiatore, è anche un cantante. Fino ad ora ha diretto cinque film, ma il più conosciuto è “Hot Rod – Uno svitato in moto” con Andy Samberg. “Vicini del terzo tipo” invece è sceneggiato a quattro mani da Evan Goldberg e Seth Rogen, che conosciamo bene anche come attore: “Green Hornet” e “Zack e Miri… amore a primo sesso“, tra i tanti.

Ben Stiller invece è uno degli attori comici statunitensi più apprezzati nel mondo del cinema, protagonista della trilogia di “Ti presento i miei” insieme a Robert De Niro, lo abbiamo visto in numerosissime pellicole, tra cui “Tropic Thunder” e “Una notte al museo”. Nel film si trova in ottima compagnia, Vince Vaughn è la star de “Il dilemma” e de “L’isola delle coppie”, Jonah Hill invece è una delle nuove promesse nel mondo della commedia e non solo, l’abbiamo apprezzato anche in “Cyrus” e “L’arte di vincere” al fianco di Brad Pitt, più di recente è stato il protagonista di “50 e 50” e “21 jump street” e prossimamente sarà in “Django Unchained” di Quentin Tarantino.

 

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑