Video

Published on ottobre 18th, 2012 | by sally

0

Vicini del terzo tipo: la locandina e una nuova clip

Diretto da Akiva Shaffer, “Vicini del terzo tipo” arriverà nelle sale italiane dal prossimo 8 novembre, con protagonisti Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade. Questa la sinossi:

Una stravagante commedia nella quale quattro ragazzi qualunque di periferia (interpretati da Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade) si uniscono per formare un gruppo di vigilanza di quartiere, ma solo per evadere dalle loro vite noiose per una notte a settimana. Ma quando scoprono accidentalmente che la loro città è stata infestata da alieni che si spacciano per ordinari abitanti di periferia, non avranno altra scelta che salvare la loro vigilanza – e il mondo – dallo sterminio totale.

Ben Stiller, uno dei protagonisti della storia, ha raccontato che entrare a far parte del suo personaggio è stato molto difficile, perché lui non è affatto una persona ordinata:

Io non sono molto ordinato. Non è stato semplice calarsi nei panni di un tipo meticoloso, stoico e organizzato.

Vicini del terzo tipo

Jonah Hill, protagonista di diverse commedie, aveva pensato di cambiare totalmente genere dopo aver girato “L’arte di vincere” con Brad Pitt:

Se bisognava partecipare a un’altra commedia grossolana, preferivo che non fosse ancorata alla realtà, incarnando un personaggio che poteva fare e dire qualsiasi cosa. Tuttavia, ogni volta che metti qualcosa di pericoloso nelle mani di persone irresponsabili, i risultati saranno sicuramente deliranti.

Il produttore Shawn Levy ha parlato della sceneggiatura del film, spiegando:

Parla di quattro tipi normali che ricordano tuo fratello, padre o marito. Improvvisamente, loro si mettono assieme per combattere qualcosa che non hanno idea di come affrontare. La sintonia tra la sceneggiatura e la sensibilità unica di Schaffer sembrava perfetta”. E’ veramente ottima, non soltanto per il linguaggio che utilizza, ma anche per il fatto di andare oltre i limiti del buon gusto.

Vi presentiamo una clip dal film, “Vicini del terzo tipo” sarà in sala dall’8 novembre, buona visione!

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑