Categories: News

Violetta: anticipazioni dalla seconda stagione

Dopo il successo ottenuto con la prima stagione, tra non molto tornerà in tv la serie “Violetta“, come sempre su Disney Channel. Oggi scopriamo la sinossi di questa nuova stagione ed anche il nuovo personaggio, Diego.

La telenovela argentina di Jorge Nisco nata nel 2011 ha ottenuto molto successo anche in Italia, tanto che è quasi pronta a ripartire con la seconda stagione, nella quale è stato introdotto un nuovo personaggio, Diego, interpretato da Diego Dominguez. Il successo di “Violetta” è stato così tanto che è stato deciso di realizzare anche un adattamento teatrale, “Violetta en vivo“, che si terrà a Buenos Aires la prossima estate. Per i fan italiani, invece, c’è “Violetta – L’evento“, il prossimo maggio il primo episodio della seconda stagione verrà presentato nelle sale, ma lo spettacolo coinvolgerà direttamente gli spettatori. Intanto, visto che sarete sicuramente molto curiosi, ecco la sinossi della seconda stagione.

Violetta – Diego, il nuovo personaggio

Dopo la meritata pausa estiva, Violetta e i suoi amici si ritrovano ancora una volta allo Studio 21: l’incontro sarà molto emozionante, scandito a ritmo di musica e danza, caratterizzato dalla presenza di nuovi personaggi e nuove storie d’amore, ma con la stessa magica atmosfera di sempre. Violetta ha finalmente scoperto la sua passione per la musica e sa cosa vuole dalla vita, ma dovrà affrontare nuove sfide all’interno dello Studio 21. In questa nuova stagione, i telespettatori avranno modo di ammirare una Violetta più combattiva e sicura di sé e la vedranno brillare sul palco insieme ai suoi amici. Ma non sarà del tutto facile per Violetta; suo padre, infatti, più protettivo che mai, continuerà a seguirla dappertutto e ad allontanare chiunque aspiri a conquistarne il cuore. Violetta dovrà vedersela anche con Ludmilla, sempre più decisa a dimostrare al mondo intero di essere migliore di lei.

In attesa di sapere quando “Violetta” farà ritorno su Disney Channel, ecco tre video di storytelling con protagonisti Violetta, Leon e Diego. Come saprete già, si può interagire sulla community dedicata alla serie tv, ed in questo caso ognuno di voi potrà raccontare ciò che pensa che accadrà nella seconda stagione, potrebbe poi ritrovare il commento in un episodio della serie. Vi lasciamo alla descrizione di Diego, il nuovo arrivato, e ai video, buona visione!

Violetta

[jwplayer config=”30s” mediaid=”72253″]

Leon

[jwplayer config=”30s” mediaid=”72254″]

Diego

Diego (interpretato da Diego Dominguez )arriva dalla Spagna e resterà colpito dal talento e dalla bellezza di Violetta. Il suo carattere, tipico del bad boy molto sicuro di sé, lo porterà a fare di tutto pur di conquistare il cuore di Violetta. Diego è un personaggio misterioso, nessuno sa quali siano le sue reali intenzioni. Sappiamo solo che è un bravissimo ballerino e cantante, e che vuole bruciare le tappe che lo porteranno al successo.

[jwplayer config=”30s” mediaid=”72255″]

sally

Recent Posts

È lui il miglior attore della storia secondo Maryl Streep: non ha dubbi

In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…

1 mese ago

Oroscopo metà agosto secondo i tarocchi: le carte parlano chiaro, un segno diventa ricco, un altro avrà un disastro

L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…

1 mese ago

È la Tahiti italiana: spiaggia bianca e mare caraibico, non serve più prendere l’aereo

Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…

1 mese ago

Le nuove puntate della soap Rai promettono colpi

Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…

1 mese ago

Armonia e benessere per questo segno: può festeggiare, per quest’altro saranno guai

Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…

1 mese ago

Stefano De Martino, com’era prima dei ritocchini: la trasformazione

Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…

1 mese ago