Violetta - L'evento"" />

"Violetta - L'evento", il video di "Hoy somos mas" | CineZapping





Video

Published on maggio 9th, 2013 | by sally

0

“Violetta – L’evento”, il video di “Hoy somos mas”

Mancano pochi giorni, il 18 e il 19 maggio arriva finalmente in sala “Violetta – L’evento”, che ha già registrato sold out.

E’ stato aumentato il numero delle sale che proiettano il film proprio per la grande richiesta, il prossimo weekend tutti i fan di “Violetta” potranno seguire il film-evento in oltre duecento sale in tutta Italia. La prevendita dei biglietti è stata un vero e proprio successo, un fenomeno che forse non si era mai verificato prima d’ora, i primi cinquecento biglietti sono stati venduti in meno di un’ora, in quell’occasione a Roma e a Milano le fan della serie hanno anche ricevuto la maglietta in edizione limitata “Keep Calm and Wait for Violetta L’Evento”.

Violetta” è una serie tv nata solamente un anno fa, ma dall’America Latina ha ottenuto un successo strepitoso in tutto il mondo, infatti sono tantissimi i fan italiani, come dimostrano le vendite dei biglietti per il film “Violetta – L’evento“. Oggi vi mostriamo il trailer ed anche il video di “Hoy somos mas“.

Violetta - L'evento, la locandina

Violetta – L’evento, la locandina

La protagonista della telenovela, Violetta Castillo, è interprettaa dall’attrice argentina Martina Stoessel, che proprio grazie a questa serie ha ottenuto un grande successo internazionale. Interpretando Violetta, la Stoessel si è aggiudicata il premio come miglior rivelazione ai Kids’ Choice Awards Argentina nel 2012, ma non è passata inosservata nemmeno negli Stati Uniti. Il suo personaggio, Violetta Castillo, è una ragazza dotata di un grande talento, ha ereditato una splendida voce dalla madre scomparsa in un incidente stradale, e vive insieme al padre. Mentre scopre la vera storia della sua famiglia, Violetta continua a coltivare il suo talento e nuove amicizie, alle prese con nuovi amori: Tomas o Leon? Qui i fan non sono tutti d’accordo, nella seconda stagione della serie subentra anche Diego… Nel frattempo non dimenticate che il 18 e il 19 maggio in sala ci sarà “Violetta – L’evento“, vi lasciamo al trailer e al video di “Hoy somos mas”!

Trailer

Hoy somos mas

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑