News

Published on maggio 4th, 2013 | by Elide Messineo

0

“Violetta – L’Evento” è sold-out, raddoppia il numero di sale

Un evento unico e imperdibile che ha fatto impazzire tutti i fan della serie “Violetta“. Il film “Violetta – L’Evento” per le date del 18 e il 19 maggio ha registrato sold out nel giro di pochissimo tempo, tanto che è stato raddoppiato il numero di sale in cui gli amanti della serie tv fenomeno del momento potranno vedere il film.

La richiesta è stata così tanta che in due settimane i biglietti sono stati esauriti (i primi 500 sono stati venduti solamente in un’ora) e per non lasciare molti fan a bocca asciutta, il numero delle sale in cui verrà proiettato il film è aumentato a 200. Daniel Frigo di The Walt Disney Company Italia ha così commentato questo strepitoso successo:

Violetta è la star dei giovanissimi. Fenomeno nato dall’omonima serie TV su Disney Channel, Violetta spopola ora tra i teen, dominando le classifiche di libri, musica, e prodotti di consumo. Il clamoroso sold-out dei biglietti per il weekend-evento non è che l’ultima evidenza della sua esplosiva popolarità.

Violetta - L'evento, la locandina

Violetta – L’evento, la locandina

Musica e divertimento per i fan che seguiranno l’evento il 18 e il 19 maggio, gli spettatori potranno interagire e partecipare attivamente allo spettacolo attraverso i social network, quiz, balli e canzoni. A questo si aggiunge anche una ghiotta opportunità, quella di vedere in anteprima il primo episodio della nuova stagione di “Violetta“.

Il biglietto per “Violetta – L’evento” è acquistabile presso le casse del cinema e anche online, per scoprire in quali sale potrete vedere il film, consultate questo link: http://violetta-evento.disney.it/. I fan potranno comunque seguire tutti gli aggiornamenti attraverso i social network, ecco le pagine in cui trovare tutte le informazioni necessarie:

Twitter (hashtag ufficiale #ViolettaLevento)

Facebook

Sito ufficiale

In attesa del successo di “Violetta – L’evento” vi mostriamo il trailer e parliamo anche della seconda stagione della serie, qui di seguito trovate la sinossi ufficiale:

Dopo la meritata pausa estiva, Violetta e i suoi amici si ritrovano ancora una volta allo Studio 21: l’incontro sarà molto emozionante, scandito a ritmo di musica e danza, caratterizzato dalla presenza di nuovi personaggi e nuove storie d’amore, ma con la stessa magica atmosfera di sempre. Violetta ha finalmente scoperto la sua passione per la musica e sa cosa vuole dalla vita, ma dovrà affrontare nuove sfide all’interno dello Studio 21. In questa nuova stagione, i telespettatori avranno modo di ammirare una Violetta più combattiva e sicura di sé e la vedranno brillare sul palco insieme ai suoi amici. Ma non sarà del tutto facile per Violetta; suo padre, infatti, più protettivo che mai, continuerà a seguirla dappertutto e ad allontanare chiunque aspiri a conquistarne il cuore. Violetta dovrà vedersela anche con Ludmilla, sempre più decisa a dimostrare al mondo intero di essere migliore di lei.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑