Video 139040789

Published on Marzo 15th, 2012 | by sally

0

Prometheus: il trailer presentato da Michael Fassbender

Reduce dal successo di “Shame” di Steve McQueen, Michael Fassbender è pronto a fare ritorno in sala con uno dei registi più apprezzati della storia del cinema, Ridley Scott. Lo troveremo, infatti, in “Prometheus” al fianco di Charlize Theron. Proprio ieri abbiamo parlato dell‘imminente uscita del trailer, fissata per il 18 marzo, ed abbiamo visto anche la presentazione dell’attrice di “Young Adult“, oggi diamo invece un’occhiata alla presentazione di Fassbender.

I fan di “Prometheus” avranno anche la possibilità di porre delle domande ai due attori grazie all’esclusiva Live Chat di Yahoo! il 17 marzo alle 17.30. Preparate le vostre domande sulle curiosità riguardanti il film e le riprese e pubblicatele su Yahoo! Answers, avrete la possibilità di sentirvi rispondere in diretta! Segnate, quindi, l’appuntamento e consultato la sezione cinema di Yahoo! per ascoltare gli attori in diretta!

139040789

Michael Fassbender | © Pascal Le Segretain / Getty Images

Ridley Scott, il regista di “Alien” e “Blade Runner”, torna al genere che ha contribuito a definire. Con Prometheus crea una mitologia innovativa in cui una squadra di esploratori scopre un indizio collegato alla comparsa e alle origini del genere umano sulla Terra che li condurrà in un avvincente viaggio nel meandri più oscuri dell’universo. Lì dovranno condurre una spaventosa battaglia per salvare il futuro della razza umana.

Tornando a Michael Fassbender, l’attore ha partecipato a molte serie televisive, il suo esordio sul grande schermo risale a “300” nel 2007, poi Quentin Tarantino l’ha voluto in “Bastardi senza gloria“. Il pubblico lo ha molto apprezzato in film come “A dangerous method” e prima di essere acclamato per “Shame“, l’attore ha partecipato ad un altro film di Steve McQueen altrettanto apprezzato, si tratta di “Hunger“. Tuttavia “Prometheus” resta uno dei film più attesi del 2012 ma per vederlo dovremo aspettare settembre. Intanto rimaniamo in attesa del trailer ufficiale e tanto per farla passare più velocemente, ecco la presentazione del trailer di Michael Fassbender.

 

Tags: , , , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑