News terrence malick michael fassbender ryan gosling movie from the rock scene austin

Published on Ottobre 8th, 2012 | by Marco Valerio

0

Anche Michael Fassbender nel nuovo film di Malick

L’iperattività creativa che pare aver colpito Terrence Malick è stata immortalata varie volte nel corso di queste settimane che ci hanno regalato prima degli scatti dal set di “Knight of Cups” e ora dell’ex “Lawless”, film attualmente senza titolo.

Ora sappiamo che il cast già stellare di quest’ultimo film si arricchisce di un altro nome pesante come quello di Michael Fassbender, entrato a far parte ufficialmente della produzione.

A testimoniare l’ingresso di Michael Fassbender è apparsa in mattinata una foto che ritrae l’attore anglo-tedesco impegnato sul set con Ryan Gosling.

Ovviamente, visti i precedenti arcinoti de “La sottile linea rossa” e del recente “To the Wonder”, essere ingaggiati per un film di Terrence Malick non vuol dire automaticamente comparire poi sullo schermo a riprese terminate.

Numerosi furono, infatti, i ruoli tagliati da Malick nel montaggio finale de “La sottile linea rossa”. Mickey Rourke, Bill Pullman, Viggo Mortensen, Gary Oldman e Martin Sheen, pur avendo partecipato alle riprese, si ritrovarono completamente cancellati dal film. Solo in parte è andata meglio ad Adrien Brody, che avrebbe dovuto essere tra i protagonisti della pellicola, salvo scoprire solo alla prima del film che il suo ruolo era stato drasticamente ridimensionato.

In “To the Wonder” Terrence Malick ha cancellato dal montaggio finale del film i ruoli di Rachel Weisz e Jessica Chastain.

Questa l’immagine di Michael Fassbender sul set di Terrence Malick:

terrence malick michael fassbender ryan gosling movie from the rock scene austin

Michael Fassbender con Ryan Gosling sul set di Terrence Malick

Il film precedentemente noto come “Lawless” avrà come protagonisti principali Rooney Mara e Ryan Gosling e sarà una storia d’amore ambientata nel mondo indie rock di Austin, Texas. Il cast del film di Terrence Malick comprende, oltre a Rooney Mara, Ryan Gosling e Michael Fassbender, una new entry come Holly Hunter, oltre ai già noti Cate BlanchettNatalie Portman e Christian Bale.

Gli ultimi tre attori citati hanno recitato anche nell’altro film di Terrence Malick in uscita nel 2013, le cui riprese sono terminate da poche settimane, vale a dire “Knight of Cups”, pellicola ambientata nel mondo del cinema, il cui cast è arricchito da Frieda Pinto, Wes Bentley e Antonio Banderas.

Tags: , , , ,


About the Author

Avatar di Marco Valerio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑