News hathaway

Published on Ottobre 9th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Anne Hathaway nella rom-com “The Low Self-Esteem Of Lizzie Gillespie”?

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” è oramai andato, non dando però il giusto spazio all’interpretazione, per molti, troppo semplicistica e poco profonda di Anne Hathaway nei panni di Selina Kyle/Catwoman. Nel suo prossimo futuro c’è molta attesa per l’adattamento del romanzo “I Miserabili” di Victor Hugo diretto da Tom Hooper, ma la Hathaway, una delle attrici più richieste del momento, non si fermerà certamente qui.

Anne Hathaway infatti sembra essere vicina ad un ingaggio per partecipare a “The Low Self-Esteem of Lizzie Gillespie“, una commedia romantica scritta da Mindy Kaling (“The Mindy Project”) e Brent Forrester (“The Office”).

Il film si concentra sulla vita di una ragazza, tale Lizzie Gillespie, con l’autostima talmente sotto ai piedi da incidere in maniera molto evidente sulla sua vita privata, tanto da precluderle ogni relazione con i ragazzi. Le cose prenderanno una piega improvvisa e inaspettata quando “Il più bel ragazzo di sempre” inizierà a corteggiarla. La commedia verrà prodotta dalla Good Machine, la nuova etichetta dove si nasconde la vecchia e nota Mandate Pictures.

hathaway

Anne Hathaway in “Amori e Altri Rimedi”, ultima commedia da lei girata

Non è chiaro se Anne Hathaway sia stata contattata per partecipare al film in qualità di protagonista o solo come attrice secondaria. Il ruolo principale potrebbe infatti andare alla stessa Mindy Kailing. Attualmente comunque, per “The Low Self-Esteem of Lizzie Gillespie” si è ancora alla ricerca di un regista adatto.

Il 2013 sarà comunque un anno ricco di impegni per Anne Hathaway. Dopo “I miserabili” infatti potrebbe lavorare come doppiatrice per il sequel “Rio 2“, e molti rumors la vogliono co-protagonista al fianco di Chris Hemsworth del nuovo film sci-fi di Steven Spielberg intitolato “Robopocalypse“.

Anche Mindy Kailing d’altra parte sarà molto impegnata. Oltre a “The Office” ed a “The Mindy Project”, l’attrice e sceneggiatrice di origini indiane sarà tra le doppiatrici della versione a stelle e strisce di “Ralph Spaccatutto“, nuovo film della Disney.

Tags: , ,


About the Author

Avatar di Giuliano Gambino



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑