Angie e le Ricette di Violetta", che an..." />

"Angie e le Ricette di Violetta" dal 9 giugno su Disney Channel | CineZapping





News

Published on giugno 8th, 2014 | by Elide Messineo

0

“Angie e le Ricette di Violetta” dal 9 giugno su Disney Channel

Da domani non perdetevi l’appuntamento con “Angie e le Ricette di Violetta“, che andrà in onda su Disney Channel alle 18.35 dal lunedì e venerdì.

La protagonista di questo appuntamento speciale sarà Clara Alonso: Angie vuole imparare a cucinare e scoprire ricette deliziose da preparare a Violetta, all’amato German e ai ragazzi dello Studio On Beat. Per farlo decide di aprire un blog e di condividere le sue ricette con gli utenti. Ad aiutarla a migliorarsi ci sarà anche Olga, che la sostiene e le dà consigli via Skype.

Nella serie tv “Violetta” Angie (Clara Alonso) è la zia della protagonista ed insegna musica nello studio On Beat. Chi ha visto la prima stagione della serie si ricorda sicuramente che Angie viveva a casa di Violetta ed è proprio lì che ha incontrato la cuoca provetta Olga.

Angie e le Ricette di Violetta - Clara Alonso

Angie e le Ricette di Violetta – Clara Alonso

Il format “Angie e le Ricette di Violetta” è prodotto in Italia, la protagonista assoluta è proprio Clara Alonso, più social che mai per l’occasione. L’attrice argentina ha debuttato nel mondo televisivo nel 2007 con “High School Musical: La Selección” e dai casting ha avuto accesso alla sfida in “High School Musical: El Desafio”. Per quattro anni è stata la conduttrice di “Zapping One” e ha partecipato a “Highway: Rodando la aventura”, entrambi programmi di Disney Channel America Latina. La Alonso ha partecipato anche a “Cuando Toca la Campana”, “Peter Punk” e ha prestato la sua voce al personaggio di Bea in “Fish Hooks”.

Angie e le ricette di Violetta” nasce sostanzialmente come spin-off di una delle serie più amate degli ultimi anni. Dall’America Latina all’Italia “Violetta” ha seminato successi clamorosi, tra cui sei album discografici e diversi riconoscimenti. Spopola anche il merchandising e ormai Martina Stoessel, la protagonista, è diventata un idolo per tutte le fan della serie, che ha debuttato in Argentina nel 2012.

Non dimenticate, quindi, che l’appuntamento con il nuovo format è fissato per le 18.35 su Disney Channel, dal lunedì al venerdì.

Angie e le Ricette di Violetta

Angie e le Ricette di Violetta

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Back to Top ↑