Anna Karenina"..." /> "Anna Karenina" da oggi disponibile in Blu-Ray | CineZapping





News

Published on luglio 3rd, 2013 | by sally

0

“Anna Karenina” da oggi in home video

Anna Karenina” di Joe Wright da oggi è disponibile in edizione home video, il film con Keira Knightley candidato a quattro premi Oscar e vincitore della statuetta per i migliori costumi, arriva in DVD e Blu-ray.

Nel cast troviamo anche Jude Law, Aaron Taylor Johnson e Matthew MacFayden. Il film si basa sul grande classico di Tolstoj e il prossimo 5 luglio sarà proiettato in alta definizione Blu-Ray in occasione dell’Ischia Film Festival. Prima di passare alle informazioni tecniche dell’edizione home video, vi lasciamo alla sinossi ufficiale e alle foto nella gallery in fondo a questo post.

Nuovo affascinante affresco cinematografico dell’epica storia d’amore tratta dal capolavoro di Lev Tolstoj. Nella Russia di fine ’800 la bella ed energica Anna (Keira Knightley) sembra avere tutto quello a cui i suoi contemporanei aspirerebbero: moglie di Karenin (Jude Law), un ufficiale governativo di alto rango, al quale ha dato un figlio, e con una posizione sociale e reputazione a San Pietroburgo che non potrebbe essere più alta. Ma l’incontro con l’affascinante ufficiale Vronsky sconvolgerà la sua vita irrimediabilmente.

Informazioni tecniche del Blu-ray
Audio Inglese DTS-HD Master Audio 5.1; Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo DTS Digital Surround 5.1; sottotioli in Inglese, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Danese, Olandese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese, Arabo.

Informazioni tecniche del DVD
Audio Italiano, Inglese, Spagnolo, Ungherese DOLBY DIGITAL 5.1; sottotitoli in Inglese n/u, Italiano, Spagnolo, Bulgaro, Danese, Finlandese, Ungherese, Norvegese, Romeno, Svedese.

Contenuti Speciali dell’Edizione Blu-ray
Scene Eliminate;
Anna Karenina: Un’Epica Storia d’Amore;
Adattare Tolstoj;
Keira Interpreta Anna;
Sul Set con il Regista Joe Wright;
Vestire Anna;
Anna Karenina: Riprese Temporizzate;
Commento al Film con il Regista Joe Wright.

 Joe Wright è stato annunciato come uno dei possibili registi di “Cinquanta sfumature di grigio”, ha già lavorato in passato con Keira Knightley con l’apprezzato “Orgoglio e pregiudizio” e poi con “Espiazione”, ha diretto anche “Il solista” e “Hanna”.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑