Box Office

Published on aprile 30th, 2018 | by Elide Messineo

0

“Avengers: Infinity War”, un successo clamoroso al box office globale

“Avengers: Infinity War” è arrivato nelle sale italiane lo scorso 25 aprile ed ha ottenuto fin da subito un enorme successo di pubblico.

Nulla di sorprendente, gli eroi dell’universo Marvel sono amatissimi in tutto il mondo e ora i numeri parlano chiaro. Il successo del film, infatti, è stato globale e ad oggi, 30 aprile, registra un incasso di oltre630 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia “Infinity War” domina il box office con un incasso di oltre 9 milioni di euro. Basti pensare che aveva raggiunto già i tre milioni a 24 ore dal suo arrivo nelle sale. Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, ha commentato:

Sono assolutamente entusiasta di questo risultato che dimostra, ancora una volta, quanto l’attesa per questo film fosse davvero altissima. Dopo 10 anni di sorprendenti avventure, i supereroi Marvel più amati dal pubblico di tutte le età sono finalmente riuniti in un’unica epica resa dei conti. Avengers: Infinity War è senza dubbio l’evento cinematografico della stagione e il merito di questo successo nel nostro Paese va anche al grande lavoro di squadra tra tutte le forze della Company che, insieme con i nostri partner, hanno contribuito a offrire al pubblico un’esperienza indimenticabile.



Avengers: Infinity War, la sinossi

In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.

Alla regia di “Infinity War” ci sono Anthony e Joe Russo, che sono stati selezionati per questo film da Kevin Feige. Lo scorso 24 aprile al teatro Principe di Milano si è tenuta l’anteprima alla presenza di molti volti noti dello spettacolo, da Fabio Rovazzi ai The Jackal, accompagnati dai character dei famosi Avengers.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑