News

Published on settembre 5th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

“Beverly Hills Cop”: La serie televisiva sbarca sulla CBS

Ne abbiamo parlato pochi giorni fa, ed oggi arriva un’importante conferma. Vi abbiamo infatti messo al corrente che Eddie Murphy e Shawn Ryan, noto creatore di serie televisive come “The Shield“, in collaborazione con la Sony Pictures Television, erano alla ricerca di un network che accettasse di produrre un progetto tv incentrato su “Beverly Hills Cop. Bene, l’accordo è arrivato e sarà la CBS a produrre il pilot di questa curiosa e attesa serie tv.

Shawn Ryan scriverà la sceneggiatura dell’episodio pilota e lavorerà in qualità di produttore esecutivo al fianco di Eddie Murphy e Marney Hochman. La notizia arriva a pochi giorni dal debutto sulla ABC del nuovo progetto di Ryan intitolato “Last Resort“, la cui prima puntata andrà in onda il 27 settembre. Se il pilot di “Beverly Hills Cop” dovesse avere successo e portare alla realizzazione di una serie, Ryan si ritroverà showrunner di due diversi serial su canali concorrenti.

“Beverly Hills Cop”: La serie televisiva sulla CBS

Beverly Hills Cop” ruoterà sulla figura di Aaron Foley, un giovane agente di polizia di Beverly Hills nonché figlio del ben più famoso Axel Foley (Eddie Murphy), ora diventato capo della polizia di Detroit. Obiettivo del figlio è ovviamente quello di emulare il padre e provare a “riportare in vita” il leggendario poliziotto della Città degli angeli. E’ confermata la presenza di Eddie Murphy nel pilot, in questo ruolo che potenzialmente in seguito potrebbe essere sfruttato anche nella serie. Tra i produttori della serie troviamo anche la Paramount Pictures, detentrice dei diritti sui film avendo finanziato la produzione dell’intera trilogia.

Shawn Ryan torna così alla CBS dopo l’esperienza con “The Unit“, andato in onda in contemporanea con il suo “The Shield”.

Il nuovo show di Ryan intitolato “Last Resort” e ambientato su un sottomarino nucleare, arriverà a breve anche in Italia e verrà trasmesso da ottobre su FOX.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑