Renesmee con i suoi genitori
Non manca molto all’uscita del quinto e ultimo episodio della “The Twilight Saga“, tutti tratti dagli omonimi dei romanzi della scrittrice Stephenie Meyer e prodotti dalla Summit Entertainment. Ci giungono, infatti, alcune notizie relative a “Breaking Dawn – Parte 2”: pare proprio che anche quest’anno, come l’anno scorso in “Breaking Dawn – Parte 1”, ci sarà una scena finale dopo i titoli di coda. Sarà meglio stare seduti alle poltrone dei cinema fino alla fine, per non perdersi nessun extra del film. A parlarne è stato l’attore Kellan Lutz, che interpreta il bello e muscoloso vampiro Emmett Cullen, e ha dichiarato la notizia pochi giorni fa alla rivista The Insider:
(Il regista) Bill Condon mi ha detto che vi consiglia di restare in sala fino alla fine dei titoli di coda: succederà qualcosa di veramente speciale!
Si spera, come sempre, nella felicita dei numerosi fans della saga. D’altronde, è meglio una scena aggiunta che una tagliata: sempre l’anno scorso era stata tolta una scena del film di tipo passionale durante la luna di miele di Bella e Edward, i protagonisti della saga. A quanto pare, questa volta non potremo lamentarci. E’ probabile che il regista Bill Condon ci riserberà qualcosa di speciale, qualcosa di degno dell’incredibile storia d’amore tra un vampiro e un’umana, o meglio, tra due vampiri!
La coppia di vampiri Bella e Edward con la loro figlia Renesmee e l’amico Jacob
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…