Categories: News

“Breaking Dawn – Parte 2”: scena extra dopo i titoli di coda

Non manca molto all’uscita del quinto e ultimo episodio della The Twilight Saga“, tutti tratti dagli omonimi dei romanzi della scrittrice Stephenie Meyer e prodotti dalla Summit Entertainment. Ci giungono, infatti, alcune notizie relative a “Breaking Dawn – Parte 2”: pare proprio che anche quest’anno, come l’anno scorso in “Breaking Dawn – Parte 1”, ci sarà una scena finale dopo i titoli di coda. Sarà meglio stare seduti alle poltrone dei cinema fino alla fine, per non perdersi nessun extra del film. A parlarne è stato l’attore Kellan Lutz, che interpreta il bello e muscoloso vampiro Emmett Cullen, e ha dichiarato la notizia pochi giorni fa alla rivista The Insider:

(Il regista) Bill Condon mi ha detto che vi consiglia di restare in sala fino alla fine dei titoli di coda: succederà qualcosa di veramente speciale!

Si spera, come sempre, nella felicita dei numerosi fans della saga. D’altronde, è meglio una scena aggiunta che una tagliata: sempre l’anno scorso era stata tolta una scena del film di tipo passionale durante la luna di miele di Bella e Edward, i protagonisti della saga. A quanto pare, questa volta non potremo lamentarci. E’ probabile che il regista Bill Condon ci riserberà qualcosa di speciale, qualcosa di degno dell’incredibile storia d’amore tra un vampiro e un’umana, o meglio, tra due vampiri!

La coppia di vampiri Bella e Edward con la loro figlia Renesmee e l’amico Jacob
Come abbiamo già accennato, la scena aggiunta alla fine del film non è una novità. Alla fine di Breaking Dawn – Parte 1 abbiamo potuto vedere i Vampiri del nostro Paese (la famiglia dei Volturi, residenti a Volterra) in una scena piuttosto spiritosa. Potete rivederla qui sotto:
[jwplayer mediaid=”61968″]
Il cast comprende come al solito Kristen Stewart, robert Pattinson e Taylor Lautner, che interpretano i protagonisti principali. Al loro fianco vedremo Peter Facinelli, Ashley Greene, Nikki Reed, Jackson Rathbone, Anna Kendrick, Dakota Fanning, Kellan Lutz e Maggie Grace. Alcuni visi saranno familiari, ma come sa bene chi ha già letto i libri, quest’anno ci saranno soprattutto tanti nuovi innumerevoli personaggi. L’attesa non durerà ancora per molto, poichè il film uscirà questo 14 novembre in Italia e due giorni dopo negli Usa.

 

Giuliana Cernuschi

Recent Posts

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

3 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

14 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

15 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

18 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

21 ore ago

Elon Musk ha deciso e riguarderà anche l’Italia: completamente gratis per tutti

Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…

23 ore ago