Categories: News

“Breaking Dawn – Parte 2”: scena extra dopo i titoli di coda

Non manca molto all’uscita del quinto e ultimo episodio della The Twilight Saga“, tutti tratti dagli omonimi dei romanzi della scrittrice Stephenie Meyer e prodotti dalla Summit Entertainment. Ci giungono, infatti, alcune notizie relative a “Breaking Dawn – Parte 2”: pare proprio che anche quest’anno, come l’anno scorso in “Breaking Dawn – Parte 1”, ci sarà una scena finale dopo i titoli di coda. Sarà meglio stare seduti alle poltrone dei cinema fino alla fine, per non perdersi nessun extra del film. A parlarne è stato l’attore Kellan Lutz, che interpreta il bello e muscoloso vampiro Emmett Cullen, e ha dichiarato la notizia pochi giorni fa alla rivista The Insider:

(Il regista) Bill Condon mi ha detto che vi consiglia di restare in sala fino alla fine dei titoli di coda: succederà qualcosa di veramente speciale!

Si spera, come sempre, nella felicita dei numerosi fans della saga. D’altronde, è meglio una scena aggiunta che una tagliata: sempre l’anno scorso era stata tolta una scena del film di tipo passionale durante la luna di miele di Bella e Edward, i protagonisti della saga. A quanto pare, questa volta non potremo lamentarci. E’ probabile che il regista Bill Condon ci riserberà qualcosa di speciale, qualcosa di degno dell’incredibile storia d’amore tra un vampiro e un’umana, o meglio, tra due vampiri!

La coppia di vampiri Bella e Edward con la loro figlia Renesmee e l’amico Jacob
Come abbiamo già accennato, la scena aggiunta alla fine del film non è una novità. Alla fine di Breaking Dawn – Parte 1 abbiamo potuto vedere i Vampiri del nostro Paese (la famiglia dei Volturi, residenti a Volterra) in una scena piuttosto spiritosa. Potete rivederla qui sotto:
[jwplayer mediaid=”61968″]
Il cast comprende come al solito Kristen Stewart, robert Pattinson e Taylor Lautner, che interpretano i protagonisti principali. Al loro fianco vedremo Peter Facinelli, Ashley Greene, Nikki Reed, Jackson Rathbone, Anna Kendrick, Dakota Fanning, Kellan Lutz e Maggie Grace. Alcuni visi saranno familiari, ma come sa bene chi ha già letto i libri, quest’anno ci saranno soprattutto tanti nuovi innumerevoli personaggi. L’attesa non durerà ancora per molto, poichè il film uscirà questo 14 novembre in Italia e due giorni dopo negli Usa.

 

Giuliana Cernuschi

Recent Posts

Oroscopo agosto: un segno perderà tutto, un altro farà una vincita importante

Settimana tra Luna Nuova in Acquario e notte di San Lorenzo con consigli per ogni…

16 minuti ago

“Fantastici 4: Gli inizi” debutta al box office con incassi superiori alle attese

Dopo il debutto nelle sale cinematografiche, il nuovo film Marvel I Fantastici 4: Gli Inizi…

2 giorni ago

“Tutto il mio folle amore”: la vera storia che ha ispirato il film di Salvatores

Questa sera, in prima serata su Rai 3, va in onda Tutto il mio folle…

3 giorni ago

Eva Robin’s: “Oggi conduco una vita tranquilla, il cinema resta la mia passione”

Eva Robin’s, nome d’arte di Roberto Coatti, 66 anni, è un’icona della scena artistica italiana,…

3 giorni ago

Lavoratori precoci, in arrivo ottime notizie: come ottenere la maggiorazione dell’importo sulla pensione

Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…

7 giorni ago

Benzina a metà prezzo, il trucco tedesco che ti fa risparmiare un sacco di soldi: lo conoscono in pochi

Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…

7 giorni ago