Renesmee con i suoi genitori
Non manca molto all’uscita del quinto e ultimo episodio della “The Twilight Saga“, tutti tratti dagli omonimi dei romanzi della scrittrice Stephenie Meyer e prodotti dalla Summit Entertainment. Ci giungono, infatti, alcune notizie relative a “Breaking Dawn – Parte 2”: pare proprio che anche quest’anno, come l’anno scorso in “Breaking Dawn – Parte 1”, ci sarà una scena finale dopo i titoli di coda. Sarà meglio stare seduti alle poltrone dei cinema fino alla fine, per non perdersi nessun extra del film. A parlarne è stato l’attore Kellan Lutz, che interpreta il bello e muscoloso vampiro Emmett Cullen, e ha dichiarato la notizia pochi giorni fa alla rivista The Insider:
(Il regista) Bill Condon mi ha detto che vi consiglia di restare in sala fino alla fine dei titoli di coda: succederà qualcosa di veramente speciale!
Si spera, come sempre, nella felicita dei numerosi fans della saga. D’altronde, è meglio una scena aggiunta che una tagliata: sempre l’anno scorso era stata tolta una scena del film di tipo passionale durante la luna di miele di Bella e Edward, i protagonisti della saga. A quanto pare, questa volta non potremo lamentarci. E’ probabile che il regista Bill Condon ci riserberà qualcosa di speciale, qualcosa di degno dell’incredibile storia d’amore tra un vampiro e un’umana, o meglio, tra due vampiri!
Settimana tra Luna Nuova in Acquario e notte di San Lorenzo con consigli per ogni…
Dopo il debutto nelle sale cinematografiche, il nuovo film Marvel I Fantastici 4: Gli Inizi…
Questa sera, in prima serata su Rai 3, va in onda Tutto il mio folle…
Eva Robin’s, nome d’arte di Roberto Coatti, 66 anni, è un’icona della scena artistica italiana,…
Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…
Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…