News

Published on dicembre 16th, 2013 | by sally

0

Emilia Clarke sarà Sarah Connor nel reboot di “Terminator”

E’ ormai ufficiale, Emilia Clarke sarà Sarah Connor nel reboot di “Terminator” diretto da Alan Taylor (Thor: the dark world), al suo fianco ci sarà Arnold Schwarzenegger.

La giovane attrice è diventata famosa nei panni di Daenerys Targaryen nella serie tv di successo “Il trono di spade“, tra l’altro diretta proprio da Alan Taylor in alcuni episodi della seconda stagione. Per vedere il reboot bisognerà aspettare il 5 luglio 2015, nei giorni scorsi si era parlato della possibilità che venisse scelta proprio la Clarke, in corsa per il ruolo insieme alla collega Brie Larson.

Il nuovo “Terminator” darà il via ad una nuova trilogia, la sceneggiatura è stata affidata a Laeta Kalogridis e Patrick Lussier. Fino ad ora il personaggio di Sarah Connor è stato interpretato da Linda Hamilton (Terminator e Terminator 2) e da Lena Headey in “Terminator: the Sarah Connor Chronicles”.

Emilia Clarke | © Jason Merritt / Getty Images

Emilia Clarke | © Jason Merritt / Getty Images

Emilia Clarke è nata a Londra nel 1987 ed ha iniziato a recitare all’età di tre anni, ha recitato in diversi spettacoli al Drama Centre prima di approdare alla serie tv “Doctors” ma il suo successo è arrivato nel 2009 grazie a “Il trono di spade”, una delle serie tv più apprezzate di questi anni. E’ anche la protagonista della versione di Broadway di “Colazione da Tiffany”, James Franco l’ha voluta nel film “The garden of last days”, ha recitato al fianco di Jude Law in “Dom Hemingway” per la BBC.

Alan Taylor è reduce dal successo di “Thor: the dark world”, oltre a “Il trono di spade” il regista statunitense ha diretto anche alcuni episodi de “I Soprano”, mentre per il grande schermo ha diretto “Palookaville”, “I vestiti nuovi dell’imperatore” e “Kill the poor”. Nell’ambito delle serie tv ha diretto anche sei episodi di “Sex and the city”, uno di “Lost” e di “Six feet under”, ha diretto anche qualche episodio di “Mad Men” e “Boardwalk empire”. Dietro molte serie di successo, quindi, c’è il suo tocco, adesso aspettiamo luglio 2015 per scoprire come se la caverà con il reboot di una saga molto amata dal pubblico come quella di “Terminator“.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑