Video

Published on maggio 13th, 2014 | by sally

0

“Ghost Movie 2 – Questa volta è guerra” dal 15 maggio al cinema

E’ in arrivo l’ennesima parodia sui film horror, se siete amanti del genere demenziale e avete visto i film dello stesso filone, non potete perdervi “Ghost Movie 2 – Questa volta è guerra” il 15 maggio.

Il film è diretto da Michael Tiddes e vede protagonisti Marlon Wayans e Dave Sheridan, ovviamente al centro dell’attenzione e della parodia ci sono alcuni dei film horror di successo di questi ultimi anni, da “Paranormal Activity 4″ passando per “Sinister” e “Insidious” fino a “The Possession“. Qui di seguito la sinossi:

Dopo aver perso la sua amata Kisha in un incidente stradale, Malcom inizia una nuova vita sposando Megan, madre di due bambini. Ma il paranormale è ancora una volta in agguato e prende di mira la sua nuova famiglia. La situazione si complica ancora di più quando Kisha, tornata misteriosamente in vita, si stabilisce nel quartiere. Dopo gli ottimi risultati al box office del primo episodio, i creatori di Scary Movie tornano al cinema con un sequel spaventosamente esilarante.

Ghost Movie 2

Ghost Movie 2

Prima di mostrarvi le prime due clip di “Ghost Movie 2“, parliamo un po’ dei protagonisti della storia. Marlon Wayans è conosciuto in primis per aver interpretato molti film del genere parodistico, come “Scary Movie” con sequel annesso e “Ladykillers“. La sua carriera cinematografica è iniziata sul finire degli anni Ottanta, l’abbiamo visto in “G. I. Joe – La nascita dei cobra” e “Corpi da reato” oltre che nel primo “Ghost Movie“.

Dave Sheridan ha iniziato la sua carriera in gruppo di musica metal rock demenziale (i Van Stone), prima di fare il suo debutto al Saturday Night Live. Anche lui deve buona parte del suo successo a “Scary Movie“, dove ha interpretato Ghostface, ha recitato anche ne “La casa del diavolo” di Rob Zombie e nella commedia “Sex Movie 4D“.

A proposito di “Ghost Movie 2 – Questa volta è guerra” e del lavoro che svolge insieme ai fratelli, Marlon Wayans ha dichiarato:

Non piango molto, a meno che non sia per le risate. Posso anche trovarmi nella peggiore delle situazioni, ma la prima cosa a cui penso sono le battute. Se sono a un funerale, dico ‘Hey, guarda le scarpe di quel tizio.’ Noi troviamo la comicità. È così che lavoriamo io e la mia famiglia.

Vi lasciamo al trailer e alle clip di “Ghost Movie 2“, buona visione!

Trailer

Nuova casa

Il cagnolino bianco

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑