Nuova immagine Hotel Transylvania
Direttamente dalla Sony Animation Pictures arrivano le prime immagini del lungometraggio animato “Hotel Transylvania” diretto da Genndy Tartakovsky, creatore di “Samurai Jack” e la serie animata di “Star Wars: Clone Wars” ed “Il laboratorio di Dexter”.
Si tratta di una nuova avventura co-prodotta dalla Sony Animation Pictures e dalla Columbia Pictures, realizzata in 3D dove rivedremo una carrellata dei famosi mostri di fantasia usciti dalla penna di grandi autori del passato. Vedremo una versione comica e diversa del Conte Draculaintento a risolvere problemi famigliari.
Nel cast di questo film, che punta a raggiungere ovviamente un pubblico giovane, ma anche quello adulto, tra coloro che presteranno la propria voce per contribuire a dare vita ai personaggi della pellicola troviamo attori importanti come Adam Sandler (“Jack e Jill”), Fran Drescher (“La Tata”), Steve Buscemi (“Rampart”), Selena Gomez (“I Muppet”), Cee Lo Green, Andy Samberg (“Amici di Letto”), Kevin James (“Il Dilemma”) , David Spade (“Un weeken da bamboccioni”), Molly Shannon (“Bad Teacher – Una cattiva maestra”), David Koechner (“Final Destination 5”) e Luenell Campbell (“Borat”).
Ecco la trama di questa nuova trasposizione sul mondo dei mostri di fantasia e su Dracula:
Benvenuti all’ Hotel Transylvania, lo stabilimento a cinque stelle di Dracula (Adam Sandler), in cui i mostri e le loro famiglie possono vivere tranquilli la propria mostruosità, liberi dal mondo degli umani. Ma ecco un piccolo fatto su Dracula: non è solo il principe dell’oscurità, è anche un padre. Iperprotettivo nei confronti di sua figlia adolescente Mavis, Dracula inventa storie di pericolo per dissuadere il suo spirito avventuroso.
Per festeggiare i 118 anni di Mavis, il Conte organizza una mega festa dove invita alcuni dei mostri più famosi del mondo, Frankenstein (Kevin James) e sua moglie, la Mummia (Cee Lo Green), l’Uomo Invisibile, una famiglia di Lupi Mannari (Steve Buscemi e Molly Shannon) e altri.
Per Dracula dare alloggio a tutti questi mostri non è un problema, ma il suo mondo potrebbe crollare quando tra gli invitati sbuca un ragazzo “normale” che si prende una seria cotta per Mavis.
“Hotel Transylvania” è previsto in uscita nelle sale U.S.A. il 21 settembre 2012, mentre ancora non si conosce una data precisa per i nostri maxi schermi.
L’episodio conferma come la gestione della famiglia reale sia un tema delicato, in cui i…
Lino Guanciale, volto tv consolidato. ha un figlio bellissimo: Pietro. Il bambino è apparso in…
Un recap essenziale su Stranger Things e su cosa aspettarsi dalle nuove puntate, tra ritorni,…
Wicked 2 conquista il pubblico con un cast stellare e una colonna sonora inedita, segnando…
Manca un mese all'arrivo vero del Natale e, come ogni anno, non può mancare una…
Tra i borghi più belli d’Italia, incanta con mulini storici, scorci medievali e sapori tipici…