Nuova immagine Hotel Transylvania
Direttamente dalla Sony Animation Pictures arrivano le prime immagini del lungometraggio animato “Hotel Transylvania” diretto da Genndy Tartakovsky, creatore di “Samurai Jack” e la serie animata di “Star Wars: Clone Wars” ed “Il laboratorio di Dexter”.
Si tratta di una nuova avventura co-prodotta dalla Sony Animation Pictures e dalla Columbia Pictures, realizzata in 3D dove rivedremo una carrellata dei famosi mostri di fantasia usciti dalla penna di grandi autori del passato. Vedremo una versione comica e diversa del Conte Draculaintento a risolvere problemi famigliari.
Nel cast di questo film, che punta a raggiungere ovviamente un pubblico giovane, ma anche quello adulto, tra coloro che presteranno la propria voce per contribuire a dare vita ai personaggi della pellicola troviamo attori importanti come Adam Sandler (“Jack e Jill”), Fran Drescher (“La Tata”), Steve Buscemi (“Rampart”), Selena Gomez (“I Muppet”), Cee Lo Green, Andy Samberg (“Amici di Letto”), Kevin James (“Il Dilemma”) , David Spade (“Un weeken da bamboccioni”), Molly Shannon (“Bad Teacher – Una cattiva maestra”), David Koechner (“Final Destination 5”) e Luenell Campbell (“Borat”).
Ecco la trama di questa nuova trasposizione sul mondo dei mostri di fantasia e su Dracula:
Benvenuti all’ Hotel Transylvania, lo stabilimento a cinque stelle di Dracula (Adam Sandler), in cui i mostri e le loro famiglie possono vivere tranquilli la propria mostruosità, liberi dal mondo degli umani. Ma ecco un piccolo fatto su Dracula: non è solo il principe dell’oscurità, è anche un padre. Iperprotettivo nei confronti di sua figlia adolescente Mavis, Dracula inventa storie di pericolo per dissuadere il suo spirito avventuroso.
Per festeggiare i 118 anni di Mavis, il Conte organizza una mega festa dove invita alcuni dei mostri più famosi del mondo, Frankenstein (Kevin James) e sua moglie, la Mummia (Cee Lo Green), l’Uomo Invisibile, una famiglia di Lupi Mannari (Steve Buscemi e Molly Shannon) e altri.
Per Dracula dare alloggio a tutti questi mostri non è un problema, ma il suo mondo potrebbe crollare quando tra gli invitati sbuca un ragazzo “normale” che si prende una seria cotta per Mavis.
“Hotel Transylvania” è previsto in uscita nelle sale U.S.A. il 21 settembre 2012, mentre ancora non si conosce una data precisa per i nostri maxi schermi.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…