News Hunger Games

Published on ottobre 7th, 2012 | by Cristiano Previ

0

The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco: immagini del set e di Lenny Kravitz

Ormai da alcune settimane negli Stati Uniti sono iniziate le riprese del sequel di “The Hunger Games“, film che in quest’anno solare ha letteralmente sbancato i botteghini sia americani che mondiali. Parliamo di “The Hunger Games: La Ragazza di Fuoco” pellicola diretta dal regista Francis Lawrence (“Io Sono Leggenda“) che tenterà di bissare il successo del primo capitolo.

The Hunger Games: La Ragazza di Fuoco” è tratto dal secondo romanzo, edito nel 2009, della trilogia dell’autrice  Suzanne Collins dal titolo omonimo.

Hunger Games

Poster di “The Hunger Games: La Ragazza di Fuoco”

Di qualche giorno fà sono le prime riprese effettuate nel Palazzo di Giustizia del Distretto 12, luogo nel quale si svolge gran parte della storia, in particolare il palazzo dove nel primo film avevamo visto la mietitura, evento a cui non assisteremo in questo sequel ma troveremo un altro evento, pare, di altrettanta drammaticità. La prima immagine che vi mostriamo è proprio il set allestito per riprodurre il Palazzo di Giustizia del Distretto 12.

Palazzo di Giustizia

Palazzo di Giustizia nel Distretto 12 di “The Hunger Games: La Ragazza di fuoco”

Le immagini sullo sviluppo di “The Hunger Games: La Ragazza di Fuoco” sono rarissime e tra quelle che sono state pubblicate ce ne sono alcune relativa all’allestimento di un misterioso set localizzato sul tetto di un palazzo. Tale location è sempre ubicata ad Atlanta, dove si stanno girando anche quelle relative al Palazzo di Giustizia, il tetto del palazzo è quello del Marriott Marquis,  e secondo indiscrezioni proprio questo lunedì dovrebbero essere girate alcune sequenze.

Atlanta

Set in fase di allestimento ad Atlanta

Le ipotesi relative all’utilizzo di questo set sono diverese e nessuna confermata, probabile che comunque anche se tutto sarà rigorosamente blindato lunedì giungeranno indiscrezioni. Le ipotesi parlano di una pista di atterraggio per gli hovercraft o di un nuovo palcoscenico preparato per le interviste.

Atlanta 2

Altra inquadratura del nuovo set di “The Hunger Games: La Ragazza di Fuoco”

Un’altra immagine curiosa ci viene rialasciata da Lenny Kravitz attraverso il suo profilo Twitter. La popstar, che interpreterà Cinna, lo stilista di Katniss che in questo secondo capitolo avrà sempre più importanza, ha pubblicato una foto in cui insieme a Ve Neill, truccatrice della troupe, testa il nuovo look del personaggio.

Lenny kravitz

Lenny Kravits con Ve Neill testa il look di Cinna

The Hunger Games: la Ragazza di Fuoco”  è stato scritto da Michael Arndt (“Toy Story 3“) e da Simon Beaufoy (“The Millionaire“) e uscirà nelle nostre sale cinematografiche in contemporanea con quelle degli Stati Uniti il 22 novembre 2013.

 

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑