News

Published on marzo 8th, 2012 | by Elide Messineo

0

Isola dei famosi: Valeria Marini sarà eliminata dal televoto?

“L’isola dei famosi” prosegue senza troppi intoppi e questa sera su Rai 2 andrà in onda la settima puntata, come sempre in diretta e condotta da Nicola Savino. Simona Ventura, ormai, ha abbandonato la nave, ma il pubblico sembra non rimpiangerla troppo, anche se forse ormai gli italiani sono stanchi dei reality triti e ritriti. Anche su Mediaset non va meglio per il “Grande Fratello“, che sembrava addirittura essere pronto a chiudere i battenti.

Ma tornando a “L’isola dei famosi“, continuano ad esserci colpi di scena e nuovi ingressi, per così dire, “di salvataggio”. E’ approdata sull’isola anche Antonella Elia, nemmeno il tempo d’arrivare e già ha creato scompiglio, mandando in nomination Valeria Marini, uno dei personaggi più forti di questa edizione. La vamp dovrà vedersela con il Mago Otelma e Andrea Lehotska, riuscirà a sopravvivere al televoto?

L'isola dei Famosi

Enzo Paolo Turchi, invece, crede che Carmen Russo sia ormai fuori gioco, invece la moglie se ne sta tutta sola a Cayo Solitario e stasera scopriremo com’è andata la sua settimana. Enzo, però, ha deciso di abbandonare il gioco, da quando si è separato da Carmen è caduto in un forte stato di depressione. Il problema principale dei naufraghi, tuttavia, sembra essere proprio Antonella Elia, considerata una persona troppo violenta e fonte di continue discussioni per i motivi più futili.

L’Elia, infatti, non si è dimostrata come la concorrente più affabile ed è stata protagonista di uno scontro piuttosto acceso con Max Bertolani, anche lui intenzionato a mollare il gioco, principalmente per via di uno schiaffo ricevuto dalla showgirl, che sta dimostrando di aver adottato una strategia di gioco capace di mandare in tilt gli altri concorrenti, peraltro avvalendosi dell’appoggio di altre due concorrenti scatenatissime, Nina Moric e Guendalina Tavassi.

Stasera, insomma, ci sarà di tutto e di più. In studio con Nicola Savino ci sarà l’eliminato Alessandro Cecchi Paone, pronto a raccontare la sua esperienza sull’isola, dove attualmente Eletti ed Eroi sono costretti ad una convivenza forzata che si sta rivelando poco piacevole. L’appuntamento è come al solito su Rai 2 alle 21.05.

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑