L'isola dei famosi" non rinuncia ad ..." />

"L'isola dei famosi 9" parte il 25 gennaio: Guendalina Tavassi e Mariano Apicella? | CineZapping





News

Published on gennaio 23rd, 2012 | by Elide Messineo

1

“L’isola dei famosi 9” parte il 25 gennaio: Guendalina Tavassi e Mariano Apicella?

Il mondo dei reality italiani è in crisi, ma “L’isola dei famosi” non rinuncia ad una nuova edizione, forse sperando nell’affondamento del Grande Fratello 12, che risente in maniera piuttosto evidente del calo di ascolti, tanto che si è parlato anche di chiusura anticipata del programma.

L'isola dei famosi

Il pubblico non trova più niente di originale da seguire in diretta, pertanto quest’anno la formula de “L’isola dei famosi” prevede il ritorno di vecchie glorie naufragate negli anni precedenti, ma anche volti nuovi che fanno già tanto chiacchierare e, più che sulla fatica, punta sul lato comico che i personaggi potrebbero suscitare.

Tra i volti già visti sull’isola troviamo Vladimir Luxuria in qualità di inviata, poi ci sarà il ritorno di Aida Yespica, Arianna David e Carmen Russo, già si prevedono siparietti memorabili per gli amanti del trash, visto che ci saranno anche Alessandro Cecchi Paone, Cristiano Malgioglio, Enzo Paolo Turchi e Rossano Rubicondi.

Si parla già dei probabili concorrenti nuovi, alcuni provengono già da altri reality, come Guendalina Tavassi che dopo l’esperienza del Grande Fratello un anno fa, ci riprova e già son partite le polemiche sulla sua poca voglia di essere mamma. Con lei potrebbe sbarcare in Honduras anche Mariano Apicella e si parla anche del Mago Otelma. Si dà per certa la presenza di Cecilia Rodriguez, che da anni ormai brama di poter vivere l’esperienza, sperando di riuscire ad ottenere talmente tanta fortuna da seguire il percorso della sorella, che proprio da lì era partita. E dovrebbe esserci anche Marcelo Fuentes, ex tronista di “Uomini e donne“, per la gioia del pubblico femminile.

Via Simona Ventura, quest’anno la conduzione del reality è stata affidata a Nicola Savino e non andrà in onda il giovedì ma il mercoledì fino al prossimo 2 febbraio, dopodiché tornerà alla programmazione consueta di questi anni, anche se in quanto ad ascolti è tutto da vedere. Quelli della Marcuzzi calano sì, ma la concorrenza rimane spietata: tra sport e “Il tredicesimo apostolo”, ultimo fenomeno delle serie di Mediaset, anche per l’isola potrebbe essere dura, chissà che questo calderone di pseudo-celebrities non riesca a conquistare il pubblico.

 

Tags: , , , , , ,


About the Author



One Response to “L’isola dei famosi 9” parte il 25 gennaio: Guendalina Tavassi e Mariano Apicella?

  1. fernando v. says:

    entrarà sicuramente anche roger garth

Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑