Gossip no image

Published on maggio 7th, 2010 | by Elide Messineo

0

Kristen Stewart posa per Elle

Nel numero di giugno di Elle vedremo in copertina una delle attrici più amate del momento: Kristen Stewart.
La giovane attrice ha ottenuto un clamoroso ed improvviso successo con la Twilight Saga, dove interpreta Bella Swan, la protagonista. Da allora la sua vita è inevitabilmente cambiata, ma non è tutta rose e fiori:

Una volta che sanno che sei in un posto devi scappare. La gente impazzisce. E i fotografi sono schifosi. Non voglio nemmeno guidare più da sola perché è troppo pericoloso.

La fama improvvisa comporta il dover essere sempre al centro dell’attenzione e spesso e volentieri Kristen Stewart viene criticata per il suo modo goffo di stare sul palco, specie quando le tocca ritirare i premi, che quest’anno sono stati numerosi:

Dicono che quando vado sul palco per ricevere un premio sono nervosa, a disagio e imbarazzata. È divertente che per loro queste siano parole negative.

E poi spiega le emozioni che prova nel sentirsi acclamata dai fan, che di certo non la aiutano a sentirsi più a suo agio:

Certe volte devo trattenere le lacrime. È una reazione fisica a tutta l’energia che ti arriva dalle urla dei fan.

Ovviamente le domande ricadono anche sulla sua presunta relazione con Robert Pattinson, co-protagonista nella saga nei panni del vampiro Edward Cullen, ma Kristen Stewart non intende rivelare nulla:

Non svendo le mie relazioni parlandone coi giornali. La gente dice, ‘Devi solo dire con chi stai uscendo così la gente smetterà di essere così folle’. No, non smetteranno. Chiederanno per tutti i dettagli.

Ecco le immagini decisamente rock realizzate per il servizio fotografico di Elle.

Ed ecco, qui di seguito, il video dal backstage del servizio fotografico, enjoy!

Tags: , , , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑