Uscite no image

Published on Novembre 24th, 2009 | by Giuseppe Guerrasio

0

Le uscite al cinema del 27 novembre 2009

Sarà un weekend senza troppi sensazionalismi per il cinema quello che inizierà il 27 Novembre 2009. Le uscite nelle sale cinematografiche nella settimana successiva al rilascio di “New Moon” risentiranno sicuramente da questo evento che ha ultimamente monopolizzato i botteghini di tutto il mondo.

Sicuramente il film più atteso della settimana è “Dorian Gray” diretto da Oliver Parker, con la presenza di Ben Barnes, già noto per la sua recitazione in “Le Cronache di Narnia: Il Principe Caspian”, nella parte del protagonista e Colin Firth e Ben Chaplin. Nuova rivisitazione di un classico che sembra far ben sperare grazie ai tratti drammatici ben curati.

Per le commedie due le proposte, ci sarà la sexy “La dura verità”, dove Katherine Heigl e Gerard Butler saranno diretti da Robert Luketic. Mentre sul lato romantico sarà la volta di “(500) Giorni Insieme” diretto da Marc Webb.

Sempre dal tocco sentimentale è “Meno male che ci sei“, il film con protagonista Claudia Gerini, diretto da Luis Prieto, che intreccia la storia di due donne, un’adolescente ed una adulta, le quali diventano amiche e complici nelle loro storie d’amore.

Non dovrebbe smuovere gli animi “La cosa giusta” di Marco Campogiani, film italiano tra il poliziesco e la commedia.

Ha fatto invece già parlare di se “Francesca” di Bobby Paunescu, pellicola che racconta la storia di un’insegnante rumena il cui sogno è emigrare in Italia nella speranza di una vita migliore.

Arriva al cinema anche Checco Zalone, che passa così dai palchi comici al grande schermo. Nella commedia “Cado dalle nubi” racconta il sogno di un giovane cantante pugliese che vuole sbarcare il lunario.

Altro drammatico sarà infine “Senza amore” di Renato Giordano, film che descrive le sofferenze di un bambino a causa della sua famiglia socialmente emarginata.

Voi quale vedrete?

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,


About the Author

Avatar di Giuseppe Guerrasio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑