La questione Leonardo DiCaprio-Oscar ormai è sfuggita di mano a tutti noi, è diventata una causa da vincere a tutti i costi. Non sappiamo se al nostro amato Leo la cosa importi così tanto ma a noi sì e infatti vi abbiamo già dato 10 motivi per amarlo.
Un ulteriore motivo per amarlo è Leo’s Red Carpet Rampage, un geniale e adorabile videogioco in 8-bit che ha come protagonista l’attore e ovviamente deve affrontare varie sfide prima di poter raggiungere la statuetta. Mica è così facile vincere un Oscar! Non ricordate forse l’ultima volta che il povero Leonardo DiCaprio si è dovuto arrendere di fronte alla realtà? Nel 2014 Matthew McConaughey gliel’ha strappata via per la sua interpretazione in “Dallas Buyers Club“. Bellissima, davvero, ma il nostro amato Leo è da anni che ci regala interpretazioni strepitose e infatti all’epoca non aveva preso benissimo la cosa, almeno a giudicare dalla sua espressione.
[jwplayer player=”4″ mediaid=”85603”]Ovviamente è nato un sito apposito per poter giocare a Red Carpet Rampage, una vera e propria corsa per il povero Leo per raggiungere l’ambita statuetta. Deve vedersela con paparazzi, Eddie Redmayne che è il nemico numero 1 di quest’anno con “The Danish Girl“, fa la sua comparsa anche Lady Gaga (la memorabile scena dei Golden Globes) e non manca un grande iceberg. Citazioni e tanta ironia, per un giochino che ha già fatto innamorare tutti, soprattutto i devoti alla causa. C’è Bryan Cranston, c’è anche la Lamborghini di “The Wolf of Wall Street” da raggiungere strisciando e una grande prova di recitazione da sostenere.
Il nostro caro Leo deve vincere il premio Oscar, tra dieci giorni finalmente sarà tutto finito e potremo tirare un sospiro di sollievo, oppure piangere e disperarci perché anche quest’anno l’Academy ha deciso di beffarsi di lui. A breve il nostro beniamino potrebbe diventare esattamente il personaggio che interpretava in “Shutter Island” e sarà solo ed esclusivamente colpa dell’Academy. Insomma, uscite quel premio Oscar!
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…