Channing Tatum, protagonista di Magic Mike
Dapprima successo inaspettato, in Italia “Magic Mike” è stato un successo annunciato ed ovviamente nel suo week-end d’esordio nel nostro Paese, ci ha messo poco a piazzarsi al primo posto nella top ten. “Magic Mike” è diretto da Steven Soderbergh e vede protagonisti Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Joe Manganiello e Matthew Bomer, oltre che Olivia Munn, Adam Rodriguez, Kevin Nash.
Il film si basa sulla vera storia di Channing Tatum: l’attore a 19 anni lavorava a Tampa come spogliarellista e nella pellicola interpreta il protagonista Magic Mike, che prende sotto la sua ala protettrice il giovane Adam, soprannominato The Kid, insegnandogli come diventare uno stripper.
Oltre al successo inaspettato di “Magic Mike“, a lasciare un po’ stupiti è il fatto che dietro la macchina da presa ci sia Steven Soderbergh, che nel 2001 si è aggiudicato l’Oscar per “Traffic” e che ha sfornato pellicole come “Erin Brockovich” con Julia Roberts, la saga di Ocean’s, “Contagion” e “Knockout – La resa dei conti”, quindi ben diverse da questo tipo di film, che avrà anche un sequel che potrebbe segnare il debutto di Channing Tatum alla regia.
Channing Tatum, protagonista di Magic Mike
Channing Tatum è attore, modello e ballerino (lo ricordate nel video di “She bangs” di Ricky Martin?) e nonostante la giovane età si è dato parecchio da fare a Hollywood. Lo abbiamo visto ne “La memoria del cuore”, “21 Jump Street”, “Nemico Pubblico” e i primi due “Step up”. Ha già lavorato con Soderbergh in “Knockout” e presto sarà in “G.I. Joe – La vendetta” dopo essere apparso anche ne “La nascita del Cobra”. Alex Pettyfer invece ha raggiunto la fama grazie a “Beastly“, è stato il protagonista di “Sono il numero quattro”, Andrew Niccol lo ha scritturato per il suo “In time”. La sua carriera è iniziata nel 2006 ma va già a gonfie vele. Voi avete già visto “Magic Mike”? Vi ricordiamo la nostra recensione e vi lasciamo alla nuova clip con Tatum, buona visione!
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…