Arrivano i miracoli di Sky | CineZapping





News Logo Sky

Published on agosto 28th, 2011 | by sally

0

Arrivano i miracoli di Sky

Sky continua ad affermarsi come uno dei prodotti preferiti dagli italiani, specialmente grazie ad una programmazione varia, in grado di accontentare tutti e grazie anche all’aggiunta di nuove soluzioni per rendere meno noiosa la tv, che spesso e volentieri non ha molto da offrirci.

Logo Sky

 

Per esempio, quante volte abbiamo sbuffato quando, nel bel mezzo di un film, nel momento fondamentale, partono i due minuti di pubblicità? O in quanti rimandano svariate pause pur di non scollarsi dallo schermo? Con Sky tutto è possibile: mettere in pausa anche in diretta per poter magari rispondere al telefono e poi tornare comodamente sul divano a godersi lo spettacolo.

Ovvimente non è finita qui: oltre a tantissimi eventi sportivi, Sky offre l’HD ed anche il 3D quando ci sono in ballo eventi più importanti. Dopo i Mondiali di Nuoto, arrivano quelli di Atletica, il basket NBA, il tennis, il calcio, quindi tutta la serie A ma anche tutta la serie B e preparatevi al meglio, ci saranno anche le Olimpiadi di Londra. Per chi ama lo sport a 360°, c’è davvero molto da vedere, non mancherà nemmeno il wrestling o il ciclismo, nè tantomeno mancheranno gli sport invernali!

E, sempre parlando di sport, gli spot che hanno i calciatori come testimonial sono stati abbastanza chiari sull’efficienza del prodotto, perché “lo sport fa miracoli” e tra campioni come Eto’o, Francesco Totti e Gerard Pique, anche la campionessa mondiale di nuoto, Federica Pellegrini, è in grado di mostrare il suo miracolo, nientemeno che dividere le acque!

 

La stagione cinematografica è davvero molto interessante, ha preso il via con “Eclipse” lo scorso 4 luglio e continuerà con una programmazione strepitosa, il prossimo 29 agosto, per esempio, potrete tornare a ridere con Claudio Bisio e Alessandro Siani in “Benvenuti al Sud”, direttamente dal cinema alla TV. Insomma, il motto “beato chi si abbona” non è poi tanto male, se si pensa ai numerosi servizi dell'offerta Sky, cosa aspettate ad abbonarvi e a godere della bellezza dell tv in HD?

 

 

Sponsored Post

Viral video by ebuzzing

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑