C'era una volta" (Once upon a time) è sta..." />

Once upon a time - C'era una volta: i personaggi principali lasciano il cast





News

Published on maggio 13th, 2017 | by sally

0

Once upon a time – C’era una volta: i personaggi principali lasciano il cast

La settima stagione di “C’era una volta” (Once upon a time) è stata confermata ma la parte più corposa del cast non tornerà, a partire da Jennifer Morrison.

La serie ha iniziato a perdere colpi già da qualche stagione ed è naturale che alcuni personaggi non possano restare in eterno. Certo le cose cambiano se ad andarsene sono i personaggi principali, come nel caso della Morrison che interpreta Emma, dalla quale tutta la storia ha avuto inizio. Ma non è la sola a lasciare la serie, se è vero che ci sarà la settima stagione di “Once upon a time“, sarà senza Biancaneve e il suo principe azzurro, ovvero Ginnifer Goodwin e Josh Dallas, coppia da favola anche nella vita reale.

I due attori hanno deciso di ritirarsi e con loro si ritira pure Jared Gilmore, il piccolo Harry è cresciuto e lo ha fatto praticamente sul set, è il momento di cambiare aria. E con lui e i “nonni” è ormai chiaro che rimane ben poco del cast originario, che dovrà sopravvivere a una nuova stagione in bilico tra il flop e un rinnovo ben riuscito. Rimarranno Lana Parrilla, che interpreta Regina, Robert Carlyle, che interpreta Tremotino, and Colin O’Donoughue, che veste i panni di Capitan Uncino. Rinunciano alla nuova stagione anche Emilie De Ravin, aka Belle, e Rebecca Mader, che ha vestito i panni della strega Zelena. Se per alcuni personaggi l’uscita di scena è più naturale, per altri lo è decisamente meno.

Eddy Kitsis e Adam Horowitz, creatori della serie, hanno dato la notizia ufficiale, dicendosi dispiaciuti ma contenti di aver avuto il privilegio di aver potuto lavorare con la Morrison e gli altri:

Senza di loro non ci sarebbe Once upon a time. Anche se la serie continuerà, questo gruppo sarà sempre il cuore pulsante dello show. E anche se non saremo con loro ogni settimana, in una serie che tratta di magia e speranza, crediamo fermamente che non sarà l’ultima volta che li vedremo. […] Ci sono dei capolinea per ogni storia, ma questo non vuol dire che non ci possano essere nuove storie per altri personaggi. Credo che alla fine della stagione molto di quello che abbiamo fatto in sei anni si concluderà – speriamo anche in maniera soddisfacente – e andremo avanti in modo tale da mostrarvi cosa speriamo di mostrarvi nella settima stagione.

 

Tags: , , , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑