Once upon a time" dopo una lunga attesa è tornato con la quarta stagione, già pr..." />

"Once upon a time", gli ascolti crescono con "A Tale of Two Sisters"





News Once upon a time

Published on Ottobre 2nd, 2014 | by sally

0

“Once upon a time”, gli ascolti crescono con “A Tale of Two Sisters”

Once upon a time” dopo una lunga attesa è tornato con la quarta stagione, già preannunciata da un bel po’ come una stagione ricca di sorprese.

Gli ascolti hanno già premiato il primo episodio, intitolato “A Tale of Two Sisters”, in cui fa la sua comparsa Elsa, la protagonista di “Frozen“, film d’animazione della Disney che ha ottenuto un successo clamoroso. Un personaggio moderno ma delineato sulla scia di quelli delle fiabe classiche, che ha fatto innamorare il pubblico e gli autori della serie non se lo sono fatto scappare.

Il primo episodio di questa nuova stagione di “Once upon a time” è andato in onda lo scorso 28 settembre e gli ascolti sono stati in crescita rispetto alla stagione precedente, arrivando a 10,2 milioni di spettatori.

Once upon a time

Once upon a time

A Tale of Two Sisters” ha già messo in tavola alcune delle carte che verranno scoperte episodio dopo episodio: l’introduzione del personaggio di Elsa, regina dall’animo buono che non può controllare i suoi poteri ed è arrivata a Storybrooke per cercare la sorella, Anna; fanno la loro comparsa anche altri due personaggi noti della storia di “Frozen“, la renna Sven e Kristoff, che in “OUAT” appare con meno personalità rispetto alla sua versione originale.

Ritroviamo Regina intenzionata a tornare alle sue origini dopo che Emma ha riportato Marion a Storybrooke senza sapere quali guai avrebbe causato. Regina decide di richiamare a sé il fedele specchio per farsi aiutare ma la sua missione è decisamente complessa e la sua vendetta ben più sottile: è alla ricerca dell’autore del libro che influenza le vite di tutti i personaggi di Storybrooke.

Ritroviamo anche Emma, confusa come non mai e dispiaciuta per aver causato dolore a Regina proprio quando era riuscita ad avvicinarsi a lei. Il suo rapporto con Hook deve ancora attendere, ci sono troppi imprevisti e lei deve essere sempre in prima fila, pronta a risolverli. Ricomincia da un’altra bugia la nuova vita di Tremotino al fianco di Belle, qui gli autori non si sono risparmiati le citazioni: la scena del ballo tra la Bella e la Bestia viene replicata all’interno di una splendida biblioteca, ma Tremotino entra anche in contatto con un oggetto magico misterioso.

Tags:


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑