Video

Published on settembre 5th, 2013 | by Elide Messineo

0

“Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il mare dei mostri”: una nuova clip

In attesa del 12 settembre, vi presentiamo una nuova clip da Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il mare dei mostri“, film di Thor Freudenthal con Logan Lerman.

Si tratta del sequel di “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il ladro di fulmini”, uscito nel 2010 diretto da Chris Columbus. Torna sul grande schermo il giovane Logan Lerman, affiancato da Alexandra Daddario, ad impersonare l’eroe creato da Rick Riordan nella serie di romanzi che ha avuto molto successo tra i più giovani. Prima di lasciarvi alla clip, qui trovate la sinossi del film:

Nel secondo capitolo della celebre saga – Percy Jackson (Logan Lerman) – figlio di Poseidone, insieme agli amici Chase (Alexandra Daddario) e Tyson, cercherà di rubare ai Ciclopi il Vello d’oro per curare la barriera magica che protegge Campo Mezzosangue, notevolmente indebolita. La causa di questo indebolimento è una misteriosa malattia che ha colpito il pino che si trova al confine e grazie al quale il campo viene isolato dalle invasioni dei nemici. L’impresa sarà epica e costringerà Percy e i suoi amici a intraprendere un pericoloso viaggio attraverso il Mare dei mostri.

Percy Jackson

Dopo il successo del primo episodio, la produzione ha confermato l’uscita di un sequel, “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il mare dei mostri” arriverà nelle sale italiane dal 12 settembre e nei panni del protagonista ritroviamo Logan Lerman: classe 1992, l’attore ha ottenuto successo proprio grazie al film su Percy Jackson ma anche con l’apprezzato “Noi siamo infinito”, dove recita al fianco di Emma Watson. Logan ha iniziato a recitare fin dai primi anni 2000, l’abbiamo visto ne “Il patriota” di Roland Emmerich, “The Butterfly effect” e “I tre moschettieri” di Paul W. S. Anderson accanto a Milla Jovovich e Orlando Bloom. Oltre al cinema, una delle grandi passioni di Logan Lerman è la musica, infatti suona la tastiera e la chitarra nella band che ha composto con l’amico Dean Collins e Daniel Pashman nel 2006, gli Indigo. Vi lasciamo alla clip di “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il mare dei mostri”, buona visione!

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑